La dolce dedica social di Lorella Cuccarini per Sarah:

Social

La dolce dedica social di Lorella Cuccarini per Sarah: “Per te ci sono stata, ci sono e ci sarò sempre”

Andrea Sanna | 19 Maggio 2024

Amici 23

Una dedica dolce e sentita quella di Lorella Cuccarini alla sua allieva Sarah dopo la vittoria ad Amici 23: “Per te ci sarò sempre”

A poche ore dalla vittoria di Amici 23, Lorella Cuccarini è tornata sui social network e ha espresso tutta la sua gioia e affetto verso Sarah Toscano, la vincitrice del talent e sua allieva: “Per te ci sono stata, ci sono e ci sarò sempre”.

La dedica di Lorella Cuccarini a Sarah

Che gioia incontenibile per la vittoria di Sarah Toscano ad Amici 23! Lorella Cuccarini non ha nascosto le lacrime e le parole di stima per la sua pupilla, dopo che la cantante ha trionfato prima il circuito canto e poi ha portato a casa il premio di migliore di questa edizione.

A distanza di ore dalla finale di Amici 23, Lorella Cuccarini ancora è incredula e non riesce a credere a quanto successo. Pensieri questi che ha voluto esprimere pubblicamente sui suoi canali social. La professoressa di canto del talent show ha pubblicato un lungo messaggio di dedica a Sarah Toscano, dove ha speso per lei un pensiero molto sentito. Queste le parole della docente del programma di Maria De Filippi:

“Io ancora non mi sono ripresa. Sarah, quanto lo speravo per te… e quanto ho pianto perché non me l’aspettavo. Sei stata l’emblema di quello che Amici rappresenta: sei entrata nel programma che non avevi mai fatto una lezione di canto in vita tua”.

Considerata da molti come la migliore insegnante di Amici, Lorella Cuccarini ha continuato il suo discorso. Nella dedica ha sottolineato i progressi e i traguardi raggiunti da Sarah, la quale ha superato ostacoli, limiti, riuscendo a raggiungere l’obiettivo prefissato. E ora che quel sogno è diventato realtà c’è da festeggiare:

“Oggi esci con un bagaglio di esperienza incredibile e con un grande margine di crescita. Ti sei messa in gioco, hai studiato, lavorato sui tuoi limiti, con umiltà e impegno”. Lorella Cuccarini ha aggiunto: “Sei sicuramente un esempio per tutti quelli che in futuro vorranno presentarsi ai casting! Ed ora goditi tutto, sempre a testa bassa come sai fare tu, ricordando che questo è solo un punto di partenza. Io per te ci sono stata, ci sono e ci sarò sempre”.

Una promessa importante quella che Lorella Cuccarini ha fatto a Sarah Toscano e che ha sempre mantenuto in questi anni, anche con i suoi ex allievi. Basti pensare Angelina Mango su tutti!