Mida non ha perso tempo! Appena uscito da Amici il cantante ha tolto il segui a un'ex allieva

Social

Mida non ha perso tempo! Appena uscito da Amici il cantante ha tolto il segui a un’ex allieva

Andrea Sanna | 19 Maggio 2024

Amici 23

Uscito dalla scuola di Amici 23, Mida dopo il talent ha tolto il segui a un’ex allieva. Di chi si tratta?

Uscito dalla scuola di Amici 23 Mida non ha perso tempo! Non appena è tornato in possesso del suo smartphone, il cantante ha tolto il segui su Instagram a Lil Jolie, con la quale ha avuto dei dissapori nella scuola.

Mida ha tolto il segui a Lil Jolie

La finale di Amici 23 ci ha regalato il colpo di scena con la vittoria di Sarah Toscano, allieva di Lorella Cuccarini. Il primo a lasciare il programma, invece, è stato Mida. Il cantante di Rosso Fuoco non appena preso possesso del suo telefono ha però fatto una scelta: smettere di seguire Lil Jolie!

Il gesto di Mida verso Lil Jolie - Amici 23
Il gesto di Mida verso Lil Jolie – Amici 23

Come mostrato nello screen sopra, infatti, Mida tra i seguiti ha tanti suoi compagni d’avventura di questa edizione di Amici 23, ma non compare Lil Jolie. Nella scuola i due si erano scontrati in alcune occasioni e in diversi daytime non erano mancati battibecchi tra i due.

LEGGI ANCHE: La dolce dedica social di Lorella Cuccarini per Sarah: “Per te ci sono stata, ci sono e ci sarò sempre”

Quando poi Lil Jolie e gli ex allievi erano tornati nella scuola per esprimere dei pensieri sui loro compagni, ancora una volta la ragazza (così come Nicholas) erano sembrati piuttosto critici. Un atteggiamento che aveva diviso in due il web, con tanto di sfogo sui social da parte della cantante.

Adesso che Amici 23 si è concluso, Mida non ha perso tempo. Evidentemente ferito dalle parole della sua ex compagna, Lil Jolie, ha pensato bene di metterci un punto con un gesto inequivocabile. Non sappiamo ora se presto o tardi i due riusciranno a chiarirsi. Probabilmente a telecamere spente entrambi potrebbero tornare a parlarsi e, magari, risolvere le divergenze avute. Chissà.

Per ora però Mida è piuttosto deciso a non fare passi indietro e il mancato segui a Lil Jolie ne è la prova più evidente. Ora alcuni fan di Amici 23 sono convinti che la cantante interverrà dopo tale gesto, ma al momento l’ex allieva non ha commentato questa notizia.