Stando a un’indiscrezione emersa in queste ultime ore, Lorenzo Spolverato potrebbe entrare nel cast della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, celebre soap opera in onda su Rai 1.

Lorenzo Spolverato pronto a tornare in tv dopo il GF?

Uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello è stato senza dubbio Lorenzo Spolverato. Fin dal primo momento infatti il modello ha saputo attirare l’attenzione su di sé, finendo al centro dell’attenzione mediatica. In particolare a far discutere è stata la turbolenta relazione con Shaila Gatta, che per diversi mesi ha vissuto una serie di tira e molla. In occasione della finale della trasmissione però proprio l’ex Velina ha deciso di mettere un punto alla relazione e ha così lasciato Lorenzo. Dopo la fine del programma i due hanno avuto modo di risentirsi, tuttavia tra loro non c’è mai stato alcun ritorno di fiamma, nonostante i fan sperassero in un riavvicinamento.

A oggi dunque Spolverato ha voltato pagina e si è già lasciato alle spalle il capitolo GF. Attualmente il modello si sta concentrando sulla sua carriera e nelle ultime ore è emerso un retroscena che non è passato inosservato. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE: Rocío Muñoz Morales riappare in pubblico, le prime dichiarazioni

Stando a un’indiscrezione emersa in rete, Lorenzo Spolverato potrebbe entrare a far parte del cast della nuova stagione della celebre soap opera Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1. Come fa sapere Deianira Marzano, che ha ricevuto una segnalazione da una follower, l’ex gieffino sarebbe stato avvistato sul set e potrebbe dunque diventare uno dei nuovi protagonisti della serie.

Attualmente però non è ancora chiaro cosa potrebbe accadere e se davvero Lorenzo entrerà a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore. Di certo tuttavia nelle prossime settimane ne sapremo di più in merito e scopriremo la verità su questo pettegolezzo.