Lory Del Santo lancia un'accusa agli autori de L'Isola dei Famosi
Lory Del Santo

Lory Del Santo lancia un’accusa agli autori de L’Isola dei Famosi

In un'intervista rilasciata a Un giorno da pecora, Lory Del Santo lancia una precisa accusa agli autori de L'Isola dei Famosi

1L’accusa di Lory agli autori

Lory Del Santo da quando ha lasciato L’Isola dei Famosi ha raccontato retroscena sui naufraghi e non ha mancato occasione di lanciare delle frecciatine ben precise. Nell’ultimo numero di Novella2000 che trovate in edicola, per esempio, l’ex concorrente è stata piuttosto decisa e ha attaccato diversi suoi compagni d’avventura (e non solo) per motivi che lei stessa ci ha tenuto a spiegare.

Adesso in un’intervista rilasciata a Un giorno da pecora ha dichiarato che gli autori le avrebbero dato alcuni suggerimenti su come comportarsi, chiedendole di esporsi, litigare o attaccare le persone che reputava poco sincere in generale o nei suoi confronti. Un’accusa, questa, che va ad aggiungersi ai dubbi sul ritiro di Marco Cucolo dei giorni scorsi (QUI PER RECUPERARE LE SUE PAROLE). Ma torniamo alle recenti esternazioni fatte da Lory Del Santo, raccolte gentilmente da Biccy:

“Se è tutto vero? Diciamo che c’è un indirizzamento che porta ad avere più audience ovviamente. Quindi direi che è positivo. Non è che ti danno consigli per migliorarsi, ma per deteriorarsi”, da qui vari esempi come ‘urla, litiga, rispondi’. Così Lory Del Santo ha rivelato che a consigliare queste cose è un supporto psicologico che di tanto in tanto appare all’interno della trasmissione.

L’attrice ha spiegato ancora che lì in Honduras viene suggerito di farsi sentire dagli altri e far notare chi possono essere le persone ‘malvagie’: “Però a me non piace dire che uno è falso senza spiegare perché. Non non ti dicono di inventare che uno è falso, falsi lo sono in tanti”. Ha fatto sapere Lory Del Santo, che ha continuato il suo racconto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare