Lory Del Santo a Novella 2000 spara a zero su naufraghi e opinionisti
Lory Del Santo - foto estratta dal cartaceo di Novella 2000 n. 27 2022

Lory Del Santo a Novella 2000 spara a zero su naufraghi e opinionisti

In un'intervista esclusiva a Novella 2000, Lory Del Santo spara a zero su naufraghi e opinionisti. Le sue parole

1Lory spara a zero su naufraghi e opinionisti

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Lory Del Santo ha deciso di raccontarsi a Novella 2000 dopo L’Isola dei Famosi, in un’intervista rilasciata ad Armando Sanchez. L’ex naufraga, che ha ripetuto l’esperienza del 2005 (dove peraltro ha vinto), ha notato delle differenze abissali tra la sua prima volta in Honduras e quest’ultima. Dalle parole della showgirl si nota infatti dell’amarezza verso alcuni concorrenti e nei confronti degli opinionisti del reality.

Se con Marco Cucolo sembra stia pian piano risolvendo le incomprensioni avute a L’Isola, grazie al chiarimento avvenuto lunedì in puntata dopo giorni di gelo, non si può dire lo stesso nei confronti degli altri protagonisti. Anzi. Lory Del Santo nell’intervista a Novella 2000 ne ha avute un po’ per tutti. Secondo lei se inizialmente i naufraghi erano solidali con lei, hanno iniziato a darle conto nel momento in cui si sono resi conto della persona che avevano davanti, un vero osso duro. Per questo, stando al suo parere, l’hanno attaccata e “hanno applicato un sistema che prevedeva scorrettezza e cattiveria. Mentre tra di loro si proteggevano e giustificavano tutte le scorrettezze che ogni giorno commettevano“, ha spiegato sicura.

Entrando poi nello specifico, Lory Del Santo ha fatto l’esempio di Estefania Bernal, la quale per riconquistare il gruppo che le ha spesso dato contro, sarebbe venuta meno allo spirito del reality: “Quando in quattro vincemmo la dispensa a noi riservata, lei, appena arrivati sull’Isola, aveva già regalato a Nicolas Vaporidis e agli altri metà del cibo”.

Non è mancata poi anche una stoccata agli opinionisti, in particolare Vladimir Luxuria, con cui ha avuto spesso degli attriti: “Guardi, Luxuria non ha avuto neanche l’accortezza di basarsi su cose dette o successe per denigrarmi. L’ha fatto andando sul piano personale e ha sbagliato. Gli opinionisti dovrebbero essere più obiettivi e non di parte”. E sulla possibilità di chiarire: “Più che chiarire, snocciolerò ogni giorno qualcosa per informare il pubblico della vera realtà dell’Isola. Vedrete”. Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare