Mercedesz Henger Lucas Peracchi

Lucas Peracchi su Mercedesz Henger: spunta il terzo incomodo

L'amore tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger finito per un altro? Parla l'ex tronista, che si confida anche sul ritorno di fiamma...

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Lucas Peracchi e Mercedesz news

La storia di Lucas Peracchi e Mercedesz Henger ha tenuto banco per diverso tempo in TV e sulle riviste di gossip, fra promesse d’amore solenni e vari tira e molla. L’ex tronista e la figlia di Eva Henger sembravano ormai una coppia consolidata, invece la quarantena forzata ha intensificato gli attriti determinandone la rottura.

“Quando lei mi ha lasciato è stato per me come un fulmine a ciel sereno”, racconta finalmente Lucas dopo settimane di silenzio.

Mercedesz aveva ufficialmente siglato con lui l’accordo per un periodo di riflessione, ma il personal trainer alla fine si è sentito abbandonare addirittura via social. Ciononostante, Peracchi si definisce uno che non porta rancore, e augura il meglio alla ex ora che le acque si sono calmate.

Proprio perché l’umore è più disteso, tuttavia, fa meno male per Lucas riaprire la ferita e svelare finalmente qualche dettaglio in più su come sono andate le cose.

Mercedesz aveva un altro?

Da un’intervista rilasciata a Il Sussidiario, dunque, veniamo a sapere che come peraltro i giornali hanno di recente insinuato, Mercedesz potrebbe essersi avvicinata a un altro già poco prima di rompere con Lucas Peracchi. Lui, almeno, ora ne è sicuro.

“Pochi giorni dopo la rottura avevo chiesto a lei e ad una sua amica di questa persona, ma loro hanno negato tutto. Adesso, invece, la situazione mi è più chiara”.

Lucas prosegue:

“Dalle decisioni da lei prese immaginavo che ci fosse anche dell’altro. Ovviamente non se ne ha mai la certezza finché non si vede con i propri occhi. Probabilmente non l’avrei mai neanche saputo”.

E ancora:

“Dopo che ho saputo che avevo ragione su questa persona, è stato come quando levi le scarpe a fine serata: una liberazione! Ho capito che avevo ragione e questo, paradossalmente, mi ha tirato molto su di morale. Mi sento molto più tranquillo”.

Nessun ritorno di fiamma

Ritenendosi piuttosto orgoglioso, Lucas Peracchi nega che potrà mai esserci ritorno di fiamma tra lui e Mercedesz. L’ex tronista pensa inoltre che per il forte sentimento che li univa la coppia avrebbe potuto superare anche le recenti difficoltà. Ma pensando a come stanno oggi le cose, conclude dicendo sia stato meglio di no.

Nondimeno Lucas ne ha approfittato per sottolineare che il legame con Mercedesz lo ha spesso messo in cattiva luce a causa di chi, nel corso della loro relazione, si è adoperato per screditarlo.

In questo non si può non leggere un’allusione alla famiglia della ragazza, che se in un primo momento aveva accolto con favore Peracchi ha poi finito per respingerlo, compromettendo persino il rapporto con Mercedesz stessa.

Superata la vicenda Mercedesz, in ogni caso, nelle ultime ore Lucas Peracchi ha lanciato qualche strano segnale su Instagram.

Che a fargli ritrovare il sorriso sia servita la compagnia di un’altra?

Tramite Instagram Stories l’ex tronista ha prima scritto “Mi manchi”, condividendo poi una foto buffa che lo ritraeva sdraiato mentre a “disturbarlo” c’era il piede di una misteriosa ragazza.

Si sarà trattato solo di un’amica molto affettuosa, oppure stiamo parlando di qualcosa di più?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare