Lucrezia Selassié svela a Jessica il giorno in cui Manuel lascerà il GF Vip

GF Vip: durante uno stacco pubblicitario Lucrezia Selassié svela alla sorella Jessica il giorno in cui Manuel lascerà il reality

2Lo scontro tra Jessica e Lulù

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

A proposito di questo, nei giorni scorsi Lucrezia Selassié aveva preso da parte sua sorella Jessica facendole una ramanzina. La giovane ha consigliato che forse il suo comportamento nei confronti di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano può essere mal visto e di fare moltissima attenzione:

“Il comportamento che hai è da sfig*ti. Non insistere con le battute ridicole anch’io mi incazzerei. Vivi in un altro mondo, sembra che non hai mai visto un uomo. Mi dispiace tanto per te… Sei pazza ancora che non capisci e insisti e sbagli. Non puoi sbagliare in televisione e fare una figura di merd*. Io mi vergogno, nostra madre sarà incazzata nera. Il tuo comportamento è da sfig*ta. Anche con sto Barù non sai qual è il modo giusto. Se mi chiamano in confessionale per questa cosa non ci vado neanche”.

Ha detto Lucrezia Selassié, precisando di averlo fatto per il suo bene. Jessica, però, non si è persa d’animo e si è difesa:

Non è così Lulù. Uno non può essere amico, ma non ho capito… Lo sai che le mie battute non sono il motivo per cui loro litigano, lo sai vero? Pure io mi sono imbarazzata in puntata. Lo fai per me? Nel modo sbagliato…”, ha spiegato rivolgendosi alla sorella Lucrezia Selassié.Questa è la tua percezione. Anche a me dispiaceva quando tu facevi figure di merd* in televisione. Cosa ti frega a te? Voglio sbagliare nella vita per poter capire. Devo imparare qual è il modo giusto. Anche se dici cose giuste passi dalla parte del torto con questo atteggiamento”, ha concluso Jessica.

A quanto pare, però, Lucrezia Selassié aveva ragione, visto quanto successo ieri in puntata al GF Vip!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare