luigi strangis amadeus sanremo 2023

Sanremo

Luigi Strangis, Amadeus lo vorrebbe a Sanremo 2023: l’indiscrezione

Nicolò Figini | 19 Maggio 2022

Sanremo 2023

Amadeus, secondo un’indiscrezione, avrebbe detto di volere Luigi Strangis al Festival di Sanremo 2023

Cosa ne farà del montepremi

Luigi Strangis, durante l’intervista di cui abbiamo parlato all’inizio, ha anche raccontato la sua felicità nel sentire il sostegno e il calore da parte dei genitori e dei suoi concittadini dopo la vittoria ad Amici:

Ho sentito il calore della gente della Calabria. Nella scuola, siamo isolati. Non guardiamo mai nulla. Ed è anche giusto, in parte, perché non ci facciamo influenzare da alcune cose che, a volte, magari non vanno. Continuiamo così ad andare avanti senza guardare nulla. Quando sono uscito mi sono reso conto di alcune cose. È stata una sorpresa, una gioia immensa. Spesso, non hai parole per descrivere certe emozioni. Non sai manco come dirlo. È una gioia, puoi definirla solamente così. Se mi aspettavo di vincere? In effetti, c’era la speranza. Una speranza che parte dal primo giorno che sono entrato. Mi dicevo: ‘Devi lavorare duro. Non puoi andare avanti, se non lavori’. Quello che ho cercato di fare è andare avanti come un treno senza pensare ad altro, senza farmi distrarre. Oggi, mi sento bene.

Luigi Strangis, inoltre, ha dichiarato che cosa ne farà del montepremi vinto nel talent:

Cosa farò col montepremi? Non lo so ancora. Penso di investirli sul lavoro. Voglio regalare una vacanza ai miei che se lo meritano. Io, purtroppo, tempo non ne ho. Spero di non averne. Devono staccare perché hanno lavorato tanto per me. Anche se lontani da me hanno passato una vita con me.

Seguiteci per tante altre news.

< Indietro Successivo >