Luigi Strangis rivela a chi è dedicata Tienimi stanotte
Luigi Strangis durante la finale di Amici 21

Luigi Strangis rivela a chi è dedicata Tienimi stanotte

Ospite di Generazione Z, Luigi Strangis rivela al pubblico a chi è dedicata Tienimi Stanotte. Le parole dei cantante di Amici 21

1A chi è dedicata Tienimi stanotte di Luigi

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’ultima edizione di Amici 21, conclusasi poche settimane fa, ha visto vincitore Luigi Strangis. Il giovane artista durante il suo percorso nella scuola si è dimostrato talentuoso non solo nel canto, ma anche come musicista. Questa sua caratteristica ha colpito molto il pubblico a casa, i professori, così come i giudici del Serale, i quali hanno deciso di premiarlo fino al trionfo finale. E ora è pronto a lanciare il suo primo disco e promuoverlo in tutta Italia.

Nel corso di questi mesi, tra l’altro, Luigi Strangis ci ha dato modo di conoscere anche il suo repertorio musicale e tra i tanti brani portati al successo spunta Tienimi stanotte. Il pezzo porta la firma di Giordana Angi ed è stato prodotto dallo stesso Luigi e da Gabriele Cannarozzo. Alcuni fan si saranno sicuramente chiesti di cosa parla nello specifico questa canzone e se è dedicata a qualcuno in particolare.

Ebbene come raccolto da Quello che tutti vogliono sapere, Luigi Strangis ha parlato di questo a Generazione Z, trasmissione di Rai 2, condotta da Monica Setta. Proprio la presentatrice gli ha domandato se fosse innamorato (dato gli ultimi pettegolezzi) e a chi è dedicata Tienimi stanotte. Ecco cosa ha detto lui a riguardo:“È una dedica a me stesso, di lasciarmi andare e vivere le cose”

Dunque è un dialogo con sé stesso e il desiderio di vivere a pieno le proprie emozioni. In questi giorni Luigi Strangis ha parlato anche di Carola Puddu. Andiamo a rivedere cosa ha detto…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare