Successivo >
Luis Sal, ecco qual è il suo vero nome

NEWS

Luis Sal, ecco qual è il suo vero nome

Vincenzo Chianese | 9 Giugno 2023

Vi siete mai chiesti qual è il vero nome di Luis Sal? Andiamo a scoprirlo. La risposta potrebbe sorprendervi

Il vero nome di Luis Sal

Nelle ultime ore si sta a lungo discutendo di quanto accaduto tra Fedez e Luis Sal. Come sappiamo i due, un tempo grandi amici, da qualche mese sono ai ferri corti, al punto che l’influencer ha anche deciso di lasciare una volta per tutte il podcast Muschio Selvaggio. Dopo settimane di dubbi, pettegolezzi e incertezze, qualche ora fa proprio Fedez ha deciso di rompere per la prima volta il silenzio, rivelando in un lungo video i motivi della lite con Luis, raccontando tutto quello che sarebbe accaduto. Poco dopo a dire la sua è stato lo stesso Sal, che a sua volta ha postato un video nel quale ha svelato la sua verità, facendo dei duri attacchi a Federico, che in queste ore stanno facendo discutere il web.

Il cantante dal suo canto ha deciso di intervenire nuovamente, rivelando ulteriori retroscena inediti, attaccando così l’influencer. I fan nel mentre si stanno letteralmente dividendo, e in molti si chiedono già cosa potrebbe accadere nelle prossime ore.

Mentre attendiamo di capire cosa succederà, numerosi utenti sul web si stanno anche chiedendo qual è il vero nome di Luis Sal. Quello che tuttavia in molti non sanno è che Luis Sal si chiama davvero…Luis Sal! Ebbene sì, l’influencer non ha mai utilizzato un nome d’arte, al contrario di quanto credono i più. Sappiamo che per un periodo si credeva che il suo vero nome fosse Sergio Lerme. In realtà però era proprio questo il nome d’arte di Luis.

Gli occhi del web nel mentre continuano a essere puntati su Sal e Fedez, e di certo anche nelle prossime ore potrebbe continuare il botta e risposta tra i due. Ma cosa accadrà tra il cantante e l’influencer? Continuate a seguirci per restare al passo con tutte le news.