Lulù Selassié rivela chi sono i vipponi che non vuole rivedere mai più
Lulù Selassié

Lulù Selassié rivela chi sono i vipponi che non vuole rivedere mai più

Ospite di Casa Chi insieme alle sue sorelle, Lulù Selassié rivela chi sono i vipponi che non vuole più rivedere dopo il GF Vip

1I vipponi che Lulù Selassié non vuole rivedere

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel pomeriggio di ieri è andata in onda una nuova puntata di Casa Chi, dove hanno presenziato le sorelle Selassié. Tanti temi affrontati e si è parlato, ovviamente, dell’esperienza vissuta dalle tre al GF Vip, con un occhio a quello che sarà il loro futuro professionale e non solo. Tra le domande, non è mancata quella che riguarda i vipponi e Lulù Selassié ha rivelato chi tra i suoi ex compagni d’avventura non ci tiene a rivedere:

“Chi non rivedremo mai più tra i gieffini? Ovviamente Davide Silvestri, lui certo, poi anche Katia Ricciarelli, loro per adesso. Noi a lei abbiamo portato sempre rispetto, poi ci sono state cose che non abbiamo potuto sopportare. Ha detto cose brutte e razziste, ma all’inizio avevo comunque cercato di andare oltre perché ero affezionata a lei”.

Come riporta Biccy. A tal proposito Rosalinda Cannavò, conduttrice di Casa Chi, ha voluto proporre un gioco che fece Tommaso Zorzi. Ovvero rivelare la persona “Falsa, falsissima e stra falsa”. L’attrice ha posto la domanda alle Princess e Lulù Selassié non ha avuto dubbi nell’affermare: “Falsa è Katia Ricciarelli, falsissimo Davide e stra falsa è Maria Monsè. Sappiamo già che quando Maria vedrà questo video nostro farà una risposta per fare qualche like e far parlare di lei”.

Ha concluso Lulù Selassié lanciando l’ennesima stoccata. Arriverà la replica di Maria Monsè a questa stoccata? E cosa ne penseranno invece Davide Silvestri e Katia Ricciarelli? Ma non si è parlato solo di questo…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare