Il racconto di Manila

Come sappiamo da anni Manila Nazzaro ha una bellissima storia d’amore con Lorenzo Amoruso. Solo lo scorso anno la coppia ha partecipato a Temptation Island dove i due hanno conquistato il cuore del pubblico. Tuttavia tra la conduttrice e il calciatore non è stato sempre tutto rose e fiori. Qualche giorno fa infatti Manila, chiacchierando con Carmen Russo e Francesca Cipriani, ha svelato che un po’ di tempo fa, dopo che si era ammalata, lei e Lorenzo si sono separati per un periodo, a causa di alcune problematiche. Queste le dichiarazioni della Nazzaro:

“Lui non ce la faceva più, per me era un periodo difficile, mi sono ammalata di un carcinona all’utero. Ci siamo allontanati, l’ho accusato di non avere pazienza di starmi accanto”.

Dopo qualche mese però Manila Nazzaro, che nel mentre non aveva mai smesso di pensare a Lorenzo Amoruso, ha deciso di ricontattare il calciatore. A quel punto i due si sono nuovamente avvicinati e da quel momento non si sono più lasciati:

“Gli ho mandato un messaggio di auguri di buona Pasqua, lui mi ha risposto. Io non ho mai smesso di pensarlo e anche lui ha sempre chiesto di me”.

Indietro