Manuel Bortuzzo bacia Aldo per gioco: la delusione di Lulù

Manuel Bortuzzo bacia Aldo per gioco: la delusione di Lulù

Manuel Bortuzzo bacia Aldo Montano per gioco: arriva la reazione di Lulù Selassié, che è delusa dal nuotatore e si sfoga.

1Lulù delusa da Manuel Bortuzzo

Non si frena la gelosia di Lulù Selassié nei confronti di Manuel Bortuzzo. Solo un paio di settimane fa come sappiamo il nuotatore ha deciso di interrompere la conoscenza con la Principessa, che nel mentre non ha mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma. Qualche giorno fa così c’è stato un inaspettato riavvicinamento, e proprio Manuel ha riaperto le porte a Lucrezia, pur non volendo illuderla. Nelle ultime ore tuttavia è accaduto qualcosa che ha scatenato nuovamente la gelosia della Selassié. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Come qualcuno saprà il Grande Fratello Vip ha deciso di far giocare i concorrenti all’iconico Kiss Freeze. I Vipponi così non appena scatta il classico allarme “Freeze” dovranno baciare il concorrente più vicino. Quando ieri sera durante la cena è partito l’allarme così Manuel Bortuzzo, che si trovava seduto tra Aldo Montano e Lulù, ha scelto a sorpresa di baciare proprio il campione olimpico, preferendolo alla Principessa. Poco dopo così quest’ultima si è sfogata, e come riporta Biccy ha affermato:

“Se fossimo stati da soli l’avrebbe fatto, davanti alla gente non lo fa. Perché sentirebbe ‘oddio vi siete baciati’, sai, tutti lo direbbero. Quindi davanti agli altri si frena. Ha preferito baciare Aldo, è un amico ed è un uomo. Se baciava me sarebbe stata troppo una cosa di cui parlare. Gli avrebbero chiesto ‘hai provato qualcosa?’. Lui non ama queste situazioni”.

Ma cosa accadrà nelle prossime settimane tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre il nuotatore poche ore fa è tornato a parlare del suo incidente, svelando dei retroscena inediti. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare