Manuel Bortuzzo spera nell’eliminazione di Lulù: “Magari”

In chiacchierata con Katia, Manuel Bortuzzo si lascia sfuggire una frase che scatena il web: il ragazzo spera che Lulù venga eliminata

2Manuel infastidito da Lucrezia

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come dicevamo Manuel Bortuzzo nelle ultime ore sembra essere non poco infastidito dal comportamento di Lucrezia Selassié. Ieri per un riepilogo generale, prima dello spettacolo, tutti i vip hanno avuto modo di fare un riepilogo grazie a una vecchia registrazione andata in onda su Canale 5 della Turandot.

Lulù durante la visione del lungo filmato, Lulù si è addormentata perché stanca. Anche se c’è da dire che il tutto sembrava annoiare un po’ anche gli altri vipponi. Manuel Bortuzzo, però, ha notato in particolare il comportamento della Selassié. L’accaduto non sembra essergli piaciuto per nulla e in chiacchiera con Davide Silvestri e Aldo Montano non le ha risparmiato critiche: “Mi ha pure detto: ‘Ma si vedeva che dormivo?. Infatti quando l’ho vista ho fatto… Cioè dormiva. Una cosa del genere, dai. Che schifo. Anche se non ti interessa, il rispetto…“. 

Di questo Manuel Bortuzzo ne ha parlato ancora nella giornata di oggi insieme ai suoi amici. Questi di seguito alcuni video. Il gieffino ha trovato il modo di fare di Lucrezia Selassié irrispettoso nei confronti di Katia Ricciarelli e ha confidato che proprio la cantante pare esserci rimasta male per questo…

Sempre nel lungo discorso con Davide, Aldo e Giucas, Manuel Bortuzzo ha aggiunto tra le tante cose: “Poi io sono buono ci metto tutta la pazienza l’anima il cuore del mondo. Quando vedo una persona che si perde in cose che si risolvono subito mi viene automatico cercare di dare l’esempio. Starle vicino a fare le cose..Lei (Lulù) c’ha me, prendi esempio mi****a.”

Ed ecco un altro video in cui Manuel Bortuzzo accusa l’atteggiamento di Lucrezia Selassié.

Che ne pensate delle parole pronunciate da Manuel Bortuzzo verso Lucrezia Selassié?

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare