Manuel Bortuzzo urla fuori dalla casa del GF Vip per Lulù: la reazione

Fuori dalla Casa del GF Vip Manuel Bortuzzo urla per la fidanzata Lulù Selassié: ecco la reazione della Princess dopo il tenero gesto

2Il crollo di Lulù, il supporto di Soleil e le parole di Bortuzzo

Questi ultimi giorni, specie dopo la puntata del GF Vip, sono stati particolarmente difficili per Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo lo sa bene. Potrebbe essere anche questo il motivo delle urla ieri fuori dalla Casa. La Princess, infatti, ha ricevuto alcune critiche dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli per i modi di porsi verso Jessica e ha avuto un acceso scontro con Davide Silvestri.

Poco dopo l’appuntamento con la diretta, Lulù Selassié ha avuto un crollo emotivo, che ha coinvolto anche Manuel Bortuzzo, “colpevole” di non essere intervenuto come fa di solito dicendo “ti amo” alla fidanzata. Per questo Soleil Sorge ha deciso di supportare la ragazza e rassicurarla:

Non ti voglio più vedere giù e non lasciarti toccare da queste cose. Ti capisco se non riesce ad essere sempre forti, perché se è una cosa che ti viene da dentro non riesci a fregartene. Sei stata estremamente diretta questa sera e anche questo è apprezzabile. Non guardare a quello che hai sbagliato, ma riempiti di luce e splendi più di prima. Ti voglio bene per come sei”

Poco dopo, vista la reazione di Lulù, anche Manuel Bortuzzo ha deciso di rispondere sui social, ancor prima di andare fuori dalla Casa del GF Vip per lei: “Per fortuna che tra 10 giorni ci penso io a te“, e ancora “- 10 e lasciamo agli altri le parole e viviamo di fatti. Ti amo”. Manca poco e finalmente si rivedranno!

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare