Manuel Bortuzzo urla fuori dalla casa del GF Vip per Lulù: la reazione
Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo

Manuel Bortuzzo urla fuori dalla casa del GF Vip per Lulù: la reazione

Fuori dalla Casa del GF Vip Manuel Bortuzzo urla per la fidanzata Lulù Selassié: ecco la reazione della Princess dopo il tenero gesto

1Manuel Bortuzzo urla per Lulù

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

I vipponi del Grande Fratello Vip spesso ricevono gradite sorprese dall’esterno. Stavolta a sorprendere tutti è stato Manuel Bortuzzo, il quale ha voluto manifestare (ancora una volta) tutto il suo amore per Lulù Selassié. Come già accaduto in precedenza dopo la sua uscita, il nuotatore si è recato fuori dalla Casa più spiata d’Italia per inviare un messaggio importante alla sua fidanzata.

Come mostrato dalle immagini Barù e Davide Silvestri si trovavano in giardino per fare gli allenamenti, quando improvvisamente hanno udito: “Lulù ti amo, Jessy sono Manu”. Se l’esperto di food ha capito subito si trattasse di Manuel Bortuzzo, l’attore ha fatto più fatica a convincersi. A intervenire in giardino, poco dopo, anche Sophie Codegoni e Jessica Selassié, le quali hanno cercato di capire bene le parole del ragazzo. Peccato che il bel momento sia stato interrotto dalla musica. Il Grande Fratello, infatti, come spesso accade, ha deciso di interrompere il tutto, mettendo una canzone a volume altissimo.

Poco dopo Sophie Codegoni ne ha parlato con Soleil Sorge che, curiosa, ha domandato cosa fosse successo poco prima:“Probabilmente ci vedeva ed ha visto che io e Jessica eravamo fuori ed ha detto ‘Jessy sono Manu… Lulù ti amo!’”, ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne. Il tutto è stato poi riferito a Lulù Selassié, la quale in quel preciso istante si trovava in bagno e non ha sentito nulla. Un gesto, quello di Manuel Bortuzzo, che Lucrezia ha apprezzato, commentando: “Mi fate tremare, mamma mia…”

Parole che hanno senza dubbio scaldato il cuore di Lulù, che durante la scorsa puntata ci era rimasta un po’ male con Manuel Bortuzzo. Andiamo a rivedere perché…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare