Manuela Ferrera fa una confessione su Matteo Diamante

Manuela Ferrera fa una confessione su Matteo Diamante

A Casa Chi, durante la puntata dedicata a L'Isola dei Famosi, Manuela Ferrera ha fatto una confessione su Matteo Diamante

1La confessione di Manuela Ferrera

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Casa Chi, dedicata a l‘Isola dei Famosi. Ospite dell’appuntamento è stata Manuela Ferrera, di recente protagonista dell’adventure show. Il suo percorso purtroppo è durato poco tempo, appena due settimane, ma nonostante tutto ha fatto molto parlare di sé.

Manuela Ferrera si è trovata spesso a scontrarsi con alcuni naufraghi, in particolare con Emanuela Tittocchia, con la quale condivide un ex fidanzato. Sebbene tra loro ci siano state divergenze, hanno intrapreso l’avventura a L’Isola insieme e con loro anche Rosaria Cannavò e Matteo Diamante. Con ognuno di loro ha avuto qualche attrito, in particolare con quest’ultimo. Proprio su di lui a Casa Chi ha fatto una confessione inaspettata, mai detta prima. Ma leggiamo le sue parole sull’esperienza a l’Isola e su Matteo:

“Io sono entrata dopo. Ma appena sono arrivata ho combinato più caos io che tanti che stavano lì da 40 giorni. Dovete darmi almeno questo merito. Alcune donne si sono mostrate simpatiche, come Miryea Stabile molto giovane e carina. 

Con il mio gruppo degli Arrivisti, come Rosaria Cannavò ed Emanuela Tittocchia dall’inizio mi hanno fatto un po’ la guerra. E anche Matteo, perché poi alla fine loro due erano le ancelle di Matteo. Ma su Matteo vi lascio uno scoop: inizialmente in quarantena ci ha anche provacchiato, però insomma, io non ho ceduto non ho ceduto alle sue lusinghe e probabilmente me l’ha fatta pagare”.

Ha raccontato Manuela Ferrera, che ha poi detto qualcosa anche su Awed. Di lui appena entrata aveva ammesso che c’era stato uno scambio di messaggi, confermato poi dallo youtuber:

“Io e Awed avevamo iniziato questa frequentazione epistolare, che non si era concretizzata per volontà di entrambi. Anche perché in quel periodo ero fidanzata con un ex di Aida Yespica, si chiama Enrico Romeo. Awed era pelle e ossa e ho preferito lasciar perdere. Ho detto: “Spacchiamo i cocchi a Milano e vediamo“.

Ma non è finita, perché Manuela Ferrera ha parlato anche degli ex e di una possibile partecipazione al GF Vip

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare