Marco Bellavia, la pagina Instagram lancia una stoccata al veleno

NEWS

Marco Bellavia, la pagina Instagram lancia una stoccata al veleno

Andrea Sanna | 1 Ottobre 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 marco bellavia

A seguito dell’uscita dalla Casa del GF Vip, la pagina Instagram di Marco Bellavia lancia una stoccata al veleno

Casa divisa in due sull’uscita di Marco Bellavia

Poco dopo la decisione di Marco Bellavia di lasciare la Casa del GF Vip 7, i vipponi sono stati informati mediante un comunicato ufficiale. A leggerlo Attilio Romita, che non ha voluto aggiungere altre dichiarazioni. Stessa nota ufficiale pubblicata anche nei profili social della trasmissione:

“Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”

Mentre Attilio ha preferito tacere, gli altri vipponi, invece, si sono espressi a riguardo. Antonella Fiordelisi, una delle poche persone a essersi mostrata comprensiva con Marco, ha suggerito a tutti di fare “mea culpa” e chiedere scusa. Le parole di Antonella hanno scatenato delle discussioni con gli altri inquilini, in particolare con Gegia. L’attrice ha negato di avergli mancato di rispetto e dunque di doversi scusare. La Fiordelisi ha ribadito invece che proprio lei, ma non solo, è stata decisamente molto dura con Marco Bellavia. Il faccia a faccia si è concluso con Antonella che si è recata in confessionale e Gegia che ha trovato il supporto di Wilma Goich, dalla sua parte.

Sempre Antonella Fiordelisi poco dopo in giardino ha parlato dell’uscita di Marco Bellavia con Patrizia Rossetti, Cristina Quaranta e Giaele De Donà. A tutte ha detto che quanto successo è stato davvero vergognoso e che non ci si doveva comportare così con una persona fragile e bisognosa di sostegno come Marco. Ognuna ha detto il proprio punto di vista, ma Antonella non ha fatto sconti e ha sottolineato la cattiveria eccessiva mostrata dai vipponi.

< Indietro Successivo >