Marco Bellavia, tutti contro di lui: solo alcuni vipponi lo difendono

NEWS

Marco Bellavia, tutti contro di lui: solo alcuni vipponi lo difendono

Andrea Sanna | 1 Ottobre 2022

GF Vip 7 Grande Fratello Vip 7 marco bellavia

Le posizioni di Luca e Nikita Se tutti gli altri vipponi commentano le difficoltà di Marco Bellavia nella Casa del […]

Le posizioni di Luca e Nikita

Se tutti gli altri vipponi commentano le difficoltà di Marco Bellavia nella Casa del GF Vip e i più con parole un po’ eccessive, Luca Salatino si dice di parere totalmente opposto, esattamente come Antonella Fiordelisi. Secondo lui, infatti, ci sarebbero modi e modi di dire le cose e loro avrebbero esagerato. Ma non solo:

Mentre chiacchierava con Charlie Gnocchi, Sara Manfuso e Antonella Fiordelisi, Luca Salatino ha spezzato più di una lancia a favore di Marco Bellavia: “Se una persona non sta bene non va sbranato. Non è nemmeno bello puntare il dito. Ieri tutti questa cosa del pianto. Non puoi dire così a una persona che stava a piangere. Anche una persona che sta bene può avere dei crolli. Lui stava piangendo e non è stato piacevole”. (CLICCA QUI PER IL VIDEO)

Anche Nikita Pelizon è parsa preoccupata e ha chiesto a Marco Bellavia come si sentisse. Lei, per esempio, a differenza di Ginevra Lamborghini che si sarebbe lamentata dei modi di approcciarsi da parte dell’attore con carezze e cose varie, è stata la prima a parlarne direttamente con lui. Come fanno notare anche gli utenti, infatti, Nikita avrebbe spiegato a Marco, in modo cordiale, di limitarsi un po’ con questi gesti perché magari potrebbero infastidire. Insomma, un modo decisamente più pacato e carino di rivolgersi a Bellavia, a differenza di altri concorrenti.

Altro concorrente che non sembra essersi scagliato contro, ma mostrato piuttosto rispettoso e tranquillo verso Marco Bellavia è George Ciupilan. Il giovane concorrente è stato sempre molto pacato sulla questione e, a differenza di altri coinquilini, non ha dato contro all’attore. Intanto cresce l’indignazione del web sui concorrenti e a gran voce chiedono provvedimenti immediati.

Continua a seguirci per altre news!

< Indietro Successivo >