Maria Teresa Ruta fa nuove rivelazioni su Lorella Cuccarini (VIDEO)

NEWS

Maria Teresa Ruta fa nuove rivelazioni su Lorella Cuccarini (VIDEO)

Andrea Sanna | 8 Marzo 2021

Grande Fratello Vip 5 Live Non è la d'Urso lorella-cuccarini Maria Teresa Ruta

Ospite di Live Non è la d’Urso, Maria Teresa Ruta risponde a Lorella Cuccarini e fa delle nuove rivelazioni sulla collega. Le sue parole

Le rivelazioni di Maria Teresa Ruta

Nel corso del suo percorso nella Casa del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta ha parlato qualche volta della collega Lorella Cuccarini. Tra le tante cose dette su di lei, l’ex gieffina ha detto che la professoressa di Amici spesso l’ha incrociata nei corridoi televisivi, ma che quest’ultima non le avrebbe rivolto la parola. Dichiarazioni che hanno spiazzato la Cuccarini, la quale in un video ha espresso il suo punto di vista, sottolineando di esserci rimasta male:

“Ho sentito le parole di Maria Teresa e sinceramente sono rimasta male, anche perché credo di non incontrarla da molto tempo. Poi non c’è nemmeno nessun motivo per non salutarla, a meno che lo scorso anno nei corridoi di Viale Mazzini l’ho incontrata ma non l’ho vista. Questo sinceramente può capitare perché io in questi ultimi anni ci vedo un pochino meno. Non mi appartiene tutto questo. Io solitamente, anche quando finisco un spettacolo a teatro, amo salutare tutte le persone che mi aspettano. Quindi non ci sarebbe nessun motivo”.

Ha detto Lorella Cuccarini. Ieri sera proprio a Live Non è la d’Urso, la padrona di casa Barbara d’Urso ha voluto fare il punto della situazione proprio con Maria Teresa Ruta. Dopo aver mostrato le sue parole e quelle della collega, ha voluto sapere la sua versione. Ed ecco che l’ex gieffina ha fatto alcune rivelazioni: “È tutto vero quello che dice Lorella. In effetti quando ha fatto lo spettacolo siamo andate in camerino con Guenda a salutarla, però l’ho incrociata negli ultimi tre anni 2 volte nei corridoi e lei proprio non mi ha vista e salutata”

Così Maria Teresa Ruta ha raccontato la sua verità, per poi aggiungere ancora: “Adesso so che vede un pochino meno e lo capisco. Ci siamo anche incontrate all’autogrill. È stato buffissimo. Io le ho detto ‘ciao’. Lei mi ha guardata, mi ha detto un ‘ciao’ un po’ così, come se fossi una che le chiedeva un autografo. Magari con il cappotto e la felpa non mi avrà riconosciuta….”. Questa dunque la contro replica di Maria Teresa Ruta, che con un sorriso ha voluto spegnere qualsiasi tipo di incomprensione.

Che succederà ora? Maria Teresa Ruta avrà la possibilità di chiarirsi privatamente con Lorella Cuccarini, a seguito di queste dichiarazioni?

< Indietro Successivo >