Mario Serpa mostra i video dell'ex di Claudio Sona che fa delle rivelazioni scottanti

Mario Serpa mostra i video dell’ex di Claudio Sona in cui fa delle rivelazioni scottanti

1Tra le storie di Instagram Mario Serpa mostra i video dell’ex di Claudio Sona

Solo ieri vi abbiamo informati della replica di Claudio Sona verso Mario Serpa. Ebbene sono emersi ulteriori e importanti dettagli. Quest’ultimo infatti ha messo in mostra, tra le storie di Instagram, dei video in cui l’ex di Sona, Juan Fran Sierra, ha fatto delle rivelazioni scottanti che potrebbero aprire nuovi scenari.

L’accusa ai danni di Claudio parte da un po’ di tempo fa quando sono giunte delle segnalazioni, poi smentite ripetutamente dallo stesso e dalla redazione. Alcuni infatti hanno insinuato che l’ex tronista, durante la sua permanenza a Uomini e Donne frequentasse un ragazzo di nome Juan, lasciato solo nel momento in cui si è accorto di provare dei sentimenti per Mario. Anche Serpa si è convinto della cosa. A distanza di tempo la questione è tornata a galla, dopo alcuni video in cui Sona si mostra in vacanza in compagnia di alcuni autori del dating show.

Nonostante la smentita di Raffaella Mennoia, autrice della trasmissione, Mario Serpa ha continuato a sostenere quanto sopraggiunto dalle varie segnalazioni, provocando un caos mediatico che ha coinvolto un altro volto noto della trasmissione: Teresa Cilia. Mentre la siciliana, per via di alcuni avvenimenti, è costretta al silenzio forzato, Mario è tornato alla carica, facendo ironia sui social e non solo.
Claudio Sona in tutto ciò solo ieri ha rotto il silenzio e svelato la sua verità, andando a difendere l’operato della redazione di Uomini e Donne:

“Non amo discutere della mia vita privata sui social oppure dare spiegazioni a chi non ne fa parte. Tuttavia il ripetersi di illazioni infondate mi obbliga a precisare che i motivi per i quali il mio rapporto con Mario, lo scorso anno, è terminato, appartengono solo a noi due, al nostro privato. E non coinvolgono terzi, né tantomeno la redazione di Uomini e Donne”.

Queste dunque le parole di Claudio Sona, che ha negato di fatto le pesanti critiche inflitte da Mario Serpa e non solo. Peccato però che alcune rivelazioni fatte proprio da Juan Fran Sierra, potrebbero smentire le smentite.

Scopriamo le parole del ragazzo nel video divulgato da Mario su Instagram…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.