Uomini e Donne, la redazione VS Teresa Cilia:

Uomini e Donne, la redazione VS Teresa Cilia: “Voleva raccomandazioni”, lei replica

1La redazione di Uomini e Donne tuona contro Teresa Cilia: “Voleva raccomandazioni”

Il caos mediatico intorno a Uomini e Donne, giorno dopo giorno, si arricchisce di dichiarazioni e particolari che vanno a ricostruire il quadro della situazione che si è creata. Come ben sappiamo i protagonisti principali sono Mario Serpa e in particolare Teresa Cilia. Entrambi hanno attaccato l’autrice del programma Raffaella Mennoia con accuse molto gravi. La redazione del dating show più volte ha preso le parti della collega. Ieri gli autori sono tornati a parlare e hanno negato di non aver inviato una diffida alla Cilia (come invece lei ha fatto credere), ma non solo. I collaboratori della Mennoia hanno anche aggiunto dei retroscena importanti circa l’ex tronista, tanto da portare inevitabilmente quest’ultima alla replica.

Ieri vi abbiamo raccontato come Rudy Zerbi ha preso una posizione netta a favore dei colleghi della redazione di Uomini e Donne con un post su Instagram. Poco dopo a commentare alcuni di loro, come Lucia:

“Stima infinita e affetto per tutti i miei colleghi in questa estate di ridicole esternazioni. A quanto mi risulta Fascino non ha diffidato nessuno”.

A seguire la stessa ha fatto emergere dei particolari importanti. Andando ancora a negare la diffida nei riguardi di Teresa Cilia e non solo:

Volendo essere ancora più chiari, aggiungo che non solo Fascino non ha diffidato quella persona (anche se, a mio avviso, avrebbe fatto bene), ma quella persona è la stessa che mi inviava sms in cui pretendeva che la tanto famigerata redazione e Fascino la raccomandasse al GF VIP”.

Una bomba non di poco conto quella lanciata dalla redazione di Uomini e Donne. Secondo l’autrice del programma dunque l’atteggiamento della Cilia nei loro confronti è cambiato nel momenti in cui non hanno accettato le sue ‘pretese’:

E dato che alla sua pretesa non è seguito nulla da parte nostra, ecco che la redazione e io compresa siamo diventati i cattivi in attesa dei soliti loro bla bla

Una rivelazione choc quella riportata su Instagram da Lucia, che non ha lasciato indifferente la diretta interessata, Teresa Cilia. Di seguito l’intervento del marito dell’ex tronista di Uomini e Donne e la replica della stessa…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.