marito stefania orlando contro dayane samantha

Il marito di Stefania Orlando contro Dayane Mello e Samantha de Grenet

1Il marito di Stefania Orlando ha pubblicato dei post su Twitter contro Samantha e Dayane

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nel corso degli ultimi giorni, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, abbiamo assistito a varie liti portate avanti da Samantha de Grenet e Stefania. L’ultima, in particolar modo, è stata molto pesante e ha portato a conseguenze estreme, dal punto di vista di quanto ha detto una delle due interessate. Il marito di Stefania Orlando, per tale ragione, ha voluto intervenire sui social pubblicando alcuni stati. Per capire meglio, però, facciamo un passo indietro.

Il litigio che abbiamo citato all’inizio è scoppiato a causa di una teglia. Alla de Grenet non piace usare i canovacci perché li ritiene sporchi, mentre all’altra pensa che i bicchieri non possano asciugarsi bene dentro l’utensile da cucina e glielo ha fatto notare. Uno scontro questo che, in seguito, ha portato Samantha a sfogarsi con altri inquilini della Casa dicendo quanto segue:

Io ho mio figlio che mi guarda a casa. Quindi se tu vuoi fare i giochetti del c**zo te li fai da sola, non mi metti in mezzo a me. Essere attaccata da una psicopatica sul niente o su quello che non esiste, non mi sta bene. Su cose che poi non ho fatto. 

Proprio questo qui sopra, infatti, lo spezzone che il marito di Stefania Orlando ha riportato sul suo profilo di Twitter con la scritta: “Tuo figlio da casa ha visto questo“.

Ma non finisce qui. Infatti Simone Gianlorenzi, il marito della Orlando, ha avuto anche da ridire sulle parole usate da Dayane Mello. In base a un post che ha ricondiviso, infatti, la modella avrebbe preso le parti di Samantha sostenendo che Stefania i figli non li ha e quindi non può capire cosa si prova.

Una frase, per alcuni, infelice che ha generato il malcontento anche tra la maggior parte degli utenti. Altri, invece, hanno dichiarato di aver capito il concetto che voleva esprimere, ovvero: tirare in mezzo il figlio di un’altra persona è considerato inopportuno. Secondo il web, in generale, la Mello sarebbe stata spinta a dire queste cose presa anche da un momento di sconforto a causa della distanza con Rosalinda, alla quale è molto legata.

Ad ogni modo, non si tratta della prima volta che il marito di Stefania Orlando prende le difese della moglie. Già in passato, infatti, è capitato più volte. Di recente, inoltre, ha anche spiegato che rapporto c’è tra la compagna di vita e la de Grenet. Scopriamo cos’ha detto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare