Massimiliano Morra scrive una frase ambigua: è contro un vip del GF?

Massimiliano Morra scrive una frase ambigua che fa pensare ad una frecciatina

Massimiliano Morra ha scritto un post ambiguo che i fan pensano sia una frecciatina da una vip del Grande Fratello. Ecco che succede.

1La frecciatina di Massimiliano Morra

Si sa, una volta usciti dalla casa del Grande Fratello i vip hanno sempre molti sassolini nella scarpa che vogliono togliersi. Qualcuno risponde a persone o critiche che provengono dall’esterno del reality, mentre altri se la rifanno con gli ex compagni di avventura. Tra questi c’è anche Massimiliano Morra, uscito da tempo dalla casa più spiata d’Italia, ma che oggi ha avuto qualcosa da ridire.

L’attore è sempre stato abbastanza silenzioso dopo la sua eliminazione, ma qualcosa adesso lo ha fatto scattare. Sul suo profilo Instagram, infatti, c’è un nuovo post con delle sue foto. Ma quello che interessa a noi non sono gli scatti, bensì la frase che li accompagna. Massimiliano ha infatti scritto:

Prima o poi le maschere cadono, rivelando le persone per quelle che sono. È solo questione di tempo, poi inizia lo spettacolo.

Sembrerebbe una vera e propria frecciatina. Ma a chi? I fan dell’attore non hanno dubbi, la diretta interessata sarebbe Rosalinda Cannavò alias Adua Del Vesco. E la reazione deriverebbe dalle ultime vicende amorose e non solo che si sono create nella casa e che l’hanno vista protagonista. Rosalinda, infatti, si è avvicinata moltissimo ad Andrea Zenga e ci sono stati tra loro anche baci passionali. Ma nel fare questo ha anche litigato con Dayane Mello.

Le due adesso sembrano essersi riappacificate, ma il gelo c’è ancora e per i fan si tratta solo di una piccola tregua e venerdì sera gli animi si scalderanno di nuovo.

Massimiliano Morra ha quindi tirato una frecciatina a Rosalinda? Come detto, i fan ne sono convinti ed ecco i commenti degli utenti…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare