Matilde Brandi contro Antonella Elia e Franceska Pepe: il duro commento

Matilde Brandi contro Antonella Elia e Franceska Pepe: il duro commento

1Dopo la diretta del Grande Fratello Vip 5, Matilde Brandi si scaglia contro Antonella Elia e Franceska Pepe: ecco cosa è accaduto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non sono ore semplici per Matilde Brandi. Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5 infatti la ballerina si è duramente scontrata non solo con Maria Teresa Ruta, ma anche con Franceska Pepe. Proprio durante il primo a faccia a faccia, a schierarsi contro la Brandi è stata niente che meno che Antonella Elia, che ha preso le parti della conduttrice. Dopo la fine della puntata così, chiacchierando con Stefania Orlando e Francesco Oppini, Matilde si è duramente scagliata contro l’opinionista del reality, spendendo per lei dure parole.

Proprio durante il suo sfogo, la gieffina ha fatto notare come lei e Antonella Elia siano in realtà amiche al di fuori del programma. Tuttavia Matilde Brandi pare si sia offesa del comportamento della showgirl, lanciandole gravi e pesanti accuse. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Antonella l’aspetto al varco. Purtroppo lei sta in studio e deve fare… Ha detto la cosa delle mie amiche e degli aperitivi. Menomale fino a ieri che ci stava pure lei. Sono cose mal consigliate, lei avrà il suo autore. Poi quando mi incavolo, mi prende la giugulare e ti alzo. Fino a ieri mi chiami e adesso davanti a tutta Italia mi fai passare per quella che non sono. Fammi stare zitta. Non farmi inca**are. Poi io esco… Non si provi nessuno a dire cavolate per passare da grande. In studio c’è quella. Tanto esco, prima o poi esco. Voi non mi conoscete… Antonella ha avuto una cattiveria gratuita. Lei conosce le mie amiche e io l’ho sempre chiamata e resa partecipe. Mi ha detto che non devo essere da esempio. Perché io devo rispettarla e lei non rispetta me? Ma come si è permessa? L’ho sempre chiamata. Mi ha attaccata in maniera gratuita, non mi è piaciuto”.

Ma non è finita qui. Proseguendo infatti Matilde Brandi si è scagliata anche contro Franceska Pepe, che nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 ha scosso gli animi della casa. Ma rivediamo cosa è accaduto e la replica della ballerina.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare