Matrimonio a prima vista 2021 anticipazioni settima puntata

Matrimonio a prima vista 2021 anticipazioni settima puntata: la reunion delle coppie con grandi litigi

Tutto quello che accadrà nella settima puntata di Matrimonio a prima vista 2021 su Real Time secondo le anticipazioni.

1Matrimonio a prima vista 2021 settima puntata

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Cosa accadrà nella settima puntata di Matrimonio a prima vista 2021 secondo le anticipazioni? La sesta puntata ha visto le coppie entrare nel vivo della convivenza, tra chi ha vissuto tutto appieno e chi invece proprio non decolla, anzi si schianta definitivamente.

Infatti Francesco e Martina si sono conosciuti ancora di più, si sono fatti un tatuaggio insieme e hanno avuto modo anche di confrontarsi sul futuro. Fabio e Clara, invece, hanno vissuto la lontananza, vista la vacanza di lui. E lui ha addirittura perso la fede nuziale a Formentera. Infine Salvatore e Santa hanno continuato con le discussioni e incomprensioni, tanto da litigare anche di fronte agli amici.

Si arriva così alle anticipazioni della settima puntata di Matrimonio a prima vista 2021. Nel nuovo episodio le coppie vivranno l’ultima settimana di convivenza tra cose positive e negative. E negli ultimi giorni si ritroveranno tutte insieme per un confronto finale in cui verranno fuori anche delle discussioni molto pesanti.

Ma vediamo nel dettaglio, coppia per coppia, cosa accadrà ai sei protagonisti di questa edizione…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare