Matteo Salvini Francesca Verdini Capannina

Matteo Salvini: tenerezze con Francesca Verdini a La Capannina

Matteo Salvini si scambia tenerezze alla Capannina di Forte dei Marmi con la fidanzata Francesca Verdini: la coppia è pronta per un figlio?

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Matteo Salvini in Versilia con Francesca Verdini

L’estate volge ormai al termine, ma qualcuno trova ancora tempo da dedicare alle serate in allegria e spensieratezza. Tra questi anche Matteo Salvini, leader della Lega che da due anni a questa parte fa coppia fissa con la giovanissima Francesca Verdini. Lei, fiorentina d’origine ma romana d’adozione, si è laureata pochi mesi fa e da qualche tempo si occupa di produzioni cinematografiche.

La coppia ha trascorso qualche giorno in Versilia, comparendo tra gli ospiti del celebre locale La Capannina di Franceschi, ristorante e discoteca sulla spiaggia di Forte dei Marmi, reso celebre negli anni Ottanta dal film Sapore di mare.

Qui Matteo Salvini e Francesca Verdini hanno passato la serata, concedendosi generosamente non solo agli sguardi dei curiosi ma pure a qualche obiettivo dei paparazzi.

Salvini, nonostante il contesto, cercava di mantenere un aplomb abbastanza serio, probabilmente in virtù del suo ruolo istituzionale. Peccato che – come nota Massimo Murianni sulle pagine del nuovo numero di Novella 2000 in edicola da stamani – quando la compagna sembra gli addenti un orecchio il leader del Carroccio finisca per fare la “faccia un po’ da pesce lesso”.

È quanto succede agli uomini innamorati delle loro donne fantastiche, e come nel caso di Francesca anche più giovani e dal trascinante fascino sexy.

Francesca Verdini “stuzzica” Matteo Salvini alla Capannina di Forte dei Marmi

Pronti per un figlio?

Benché spesso bersaglio di critiche da più parti, la figlia di Denis Verdini ha sempre ignorato i detrattori procedendo decisa per la propria strada. Non si è mai sognata di replicare agli attacchi, né ha mai mostrato segni di cedimento verso un amore al severo vaglio di pubblico ed elettori.

E proprio in ragione del legame solido che li unisce, c’è chi giura che Matteo Salvini e Francesca Verdini stiano privatamente parlando di avere un figlio insieme.

Salvini è già padre di due bambini nati da due diverse relazioni precedenti, ma con Francesca potrebbe arrivare il tris.

D’altronde a lei tempo e opportunità non mancano, come non le sarebbe certo arduo dividersi tra la carriera e la professione di mamma. Se poi il papà è già un esperto di bebè quanto il leader della Lega, forse l’obiettivo è anche un pelo più facile da raggiungere!

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare