Mercedesz Henger torna a parlare di Edoardo e spiega se hanno chiarito

NEWS

Mercedesz Henger torna a parlare di Edoardo e spiega se hanno chiarito

Andrea Sanna | 2 Luglio 2022

edoardo tavassi Isola dei Famosi Mercedesz Henger

Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger hanno chiarito dopo le dichiarazioni del naufrago sul suo conto? Parla l’influencer

Mercedesz Henger ed Edoardo hanno chiarito?

A L’Isola dei Famosi il rapporto tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger è stato spesso altalenante. Se inizialmente sembravano molto affiatati, con il trascorrere dei giorni il tutto ha cominciato a vacillare, provocando duri scontri tra loro che hanno coinvolto anche gli altri naufraghi.

Poi le dichiarazioni di Edoardo Tavassi dopo L’Isola dei Famosi sul suo conto. Il concorrente ha detto infatti che lei avrebbe giocato con lui e che probabilmente faceva tutto a favore di telecamere. Sebbene alla figlia di Eva Henger queste parole non le abbiano fatto molto piacere, ha deciso di metterle da parte.

Come fatto sapere sui social, Mercedesz Henger ha detto di ricevuto diversi messaggi dai suoi follower che la informavano dell’accaduto, ma lei non ha voluto dare adito alla faccenda, spiegando di non essere molto interessata e di premurarsi piuttosto di risolvere le questioni legate alla vita reale.

Dell’accaduto, però, Mercedesz Henger è tornata a parlarne a SuperGuida TV. Qui ha fatto sapere che nei riguardi di Edoardo Tavassi c’è sempre stato un interesse vero e ha rivelato anche di averlo sentito al telefono a seguito delle sue esternazioni: “Assolutamente. Con Edoardo ci siamo sentiti telefonicamente in merito alle dichiarazioni che lui ha rilasciato e abbiamo chiarito. Non ci siamo ancora visti ma appena sarà possibile spero che potremo chiarire su tutto”. 

Così Mercedesz Henger ci ha tenuto a ribadire di essere disposta a vedere Edoardo Tavassi dopo L’Isola dei Famosi. Lui accetterà l’invito? Al momento è difficile a dirsi, ma forse questo chiarimento sarà servito per mettere da parte le dinamiche del reality e concentrarsi piuttosto sulla vita lontani dalle telecamere. Chissà che i due dopo questo confronto non possano avere una seconda chance di conoscersi meglio. Potrebbe anche non sbocciare l’amore, ma magari una bella amicizia, chissà!

Edoardo Tavassi, un'ex naufraga confessa una confidenza su Mercedesz

NEWS

Una naufraga confessa una confidenza di Edoardo Tavassi su Mercedesz

Andrea Sanna | 3 Luglio 2022

edoardo tavassi Isola dei Famosi Mercedesz Henger

Dopo l’Isola una naufraga torna sul rapporto tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger e confessa una confidenza che lui le avrebbe fatto

La confessione su Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger

Pamela Petrarolo, così come gli altri concorrenti de L’Isola dei Famosi, sta rilasciando diverse interviste dove ripercorre la sua avventura in Honduras e dove ha modo di parlare anche del rapporto con alcuni concorrenti. A Radio Radio ospite di Non succederà più, la trasmissione di Giada De Miceli, l’ex volto di Non è la Rai ha detto la sua su Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger.

Tra il naufrago romano e la figlia di Eva Henger inizialmente era nato una particolare feeling, che aveva avuto un “blocco” dopo poco tempo. Questo ha causato diversi scontri tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger (davanti e lontani dalle telecamere), di cui anche Pamela Petrarolo è a conoscenza. Proprio quest’ultima a Radio Radio ha confessato una confidenza fatta da Edoardo su Mercedesz:

«Non gliene poteva frega di meno. All’inizio quando è entrata con Maria Laura mi ha confessato che sembrava gli piacesse, poi ha cambiato subito idea», ha raccolto Isa & Chia. La Petrarolo ha proseguito dicendo che in quel momento Edoardo Tavassi ha capito come tra lui e Mercedesz Henger non potesse nascere nulla. Sempre Pamela ha aggiunto che ultimamente, dopo l’eliminazione per intenderci, il fratello di Guendalina le avrebbe ammesso: “io non ho nessuna intenzione di conoscerla fuori”.

Durante l’intervista con Giada De Miceli, Pamela Petrarolo ha spiegato che il trasporto manifestato da Mercedesz Henger verso Edoardo Tavassi non aveva nulla di vero. Secondo il suo pensiero, infatti, la naufraga ha capito di trovarsi davanti a un concorrente molto amato e dunque si sarebbe alleata a lui per arrivare in finale.

In difesa di Edoardo Tavassi, Pamela Petrarolo ha aggiunto che la strategia adottata da Mercedesz Henger avrebbe funzionato, dato che in finale ci è arrivata per davvero. E per concludere: «Secondo me ha attuato una finta strategia. Da che mondo è mondo nei reality spesso la storia fa andare avanti».

Edoardo Tavassi torna in studio dopo l'infortunio. Ilary si sbilancia

NEWS

Edoardo Tavassi torna in studio dopo l’infortunio. Ilary si sbilancia

Andrea Sanna | 28 Giugno 2022

edoardo tavassi Ilary Blasi Isola dei Famosi

Dopo l’infortunio a L’Isola dei Famosi Edaordo Tavassi ha fatto ritorno in studio. Ilary Blasi si è sbilanciata sul suo conto

Edoardo Tavassi torna in studio

Stasera a L’Isola dei Famosi oltre a conoscere il vincitore di questa edizione, abbiamo avuto il piacere di rivedere anche Edaordo Tavassi. L’ex naufrago, che la scorsa settimana a un passo dalla finale è stato costretto a lasciare per un infortunio, ha fatto il suo ritorno in Italia. Così oggi in puntata ha raggiunto gli altri eliminati e ha potuto anche rivelare come sta dopo quanto accaduto.

Edoardo Tavassi, di bianco vestito come Ilary Blasi, ha dichiarato di stare bene e pian piano di recuperare dal brutto problema al ginocchio subito. Il fratello di Guendalina Tavassi è parso molto sereno, seppur dispiaciuto di aver dovuto lasciare a un passo dal traguardo. E non è mancata ovviamente qualche battuta, come nel suo stile e la solita ironia che lo contraddistingue.

Tra una chiacchiera e l’altra Ilary Blasi ha voluto dirgli cosa pensa di lui e dato che siamo in finale la conduttrice ha deciso di sbilanciarsi. La presentatrice de L’Isola dei Famosi ha ammesso: “Ora posso dirlo. Eri tra i miei preferiti”, ha confessato la Blasi, spiazzando così Edoardo Tavassi che di certo non si aspettava una dichiarazione simile. Parole, però, che gli hanno inevitabilmente fatto molto piacere, specie considerando com’è finita la sua avventura in Honduras.

Ora Edoardo Tavassi continuerà a tenere sotto controllo il ginocchio e poi si vedrà il da farsi. Si dice comunque molto sereno.

Non è il vincitore de L’Isola dei Famosi Edoardo Tavassi, ma fa il tifo per Nicolas Vaporidis. L’ex naufrago ha comunque conquistato il cuore di tanti e, a quanto pare, anche quello di Ilary Blasi, la quale ha confermato di provare molta simpatia verso di lui.

Edoardo Tavassi abbandona L’isola dei famosi a una settimana dalla finale

NEWS

Edoardo Tavassi costretto ad abbandonare l’Isola dei famosi

Debora Parigi | 20 Giugno 2022

edoardo tavassi Isola dei Famosi 16 Isola dei Famosi 2022

Dopo il grave infortunio al ginocchio, oggi è arrivato il responso medico. Edoardo Tavassi deve abbandonare l’Isola dei famosi.

Edoardo Tavassi lascia l’Isola dei famosi

Alcuni giorni fa Edoardo Tavassi è stato vittima di un infortunio in mare durante una prova. Ha sbattutto il ginocchio su uno scoglio e quindi si è fatto male al ginocchio. Il dolore è stato molto forte, infatti il fratello di Guendalina è finito in lacrime. Così è intervenuto il medico e il naufrago è andato in infermeria.

In settimana si è parlato di un probabile addio, per via delle brutte condizioni del ginocchio. Il verdetto finale è stato annunciato all’inizio della puntata di questa sera dell’Isola dei famosi. E purtroppo, come preannunciato, il medico ha deciso che Edoardo deve abbandonare il reality.

Edoardo ha spiegato meglio cosa gli è successo. In pratica, dopo aver battuto il ginocchio, quando è arrivato a riva lo ha sentito proprio strapparsi. L’infermeria gli ha messo un tutore e gli ha detto cosa è successo. Si tratta di lesioni ai legamenti, quindi non può davvero continuare il gioco.

Tavassi si è detto davvero dispiaciuto e dover abbandonare ad un passo dalla finale fa davvero male. Lui avrebbe continuato anche zoppo, ma deve fare quello che dice il medico. Ilary ha quindi fatto entrare in Palapa Mercedesz Henger che ha ricevuto per prima la notizia che ovviamente ci è rimasta malissimo.

Facciamo un grande in bocca al lupo a Edoardo Tavassi per una pronta guarigione e gli facciamo i complimenti per il suo percorso nel reality. Potete rivedere il momento su Mediaset Play.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.