Michelle Hunziker contro gli haters e il cyber bullismo su Instagram

Michelle Hunziker contro gli haters e il cyber bullismo su Instagram

Con un bellissimo post sul suo profilo Instagram, Michelle Hunziker si schiera contro gli haters e il cyber bullismo

Sappiamo bene che tra le showgirl più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano c’è senza dubbio Michelle Hunziker. Da anni l’amata conduttrice è nel cuore del grande pubblico televisivo, grazie al suo talento, alla sua simpatia e ai suoi modi di fare accattivanti. Tuttavia spesso le cose non sono state facili per la presentatrice. Ripetutamente, infatti, Michelle si è ritrovata a dover combattere sui social con coloro che al giorno d’oggi vengono definiti “haters“, che l’hanno offesa ed insultata in ogni modo. Adesso, per contrastare questo triste fenomeno e per denunciare tutti coloro che fanno del cyber bullismo, Michelle Hunziker ha condiviso su Instagram uno splendido post, invitando le vittime a reagire e a non arrendersi mai. Scopriamo di più.

Pur essendo amatissima nel mondo dello spettacolo, la conduttrice spesso si è ritrovata a dover fronteggiare orde di utenti che l’hanno ripetutamente attaccata ed offesa. Ciò nonostante, con la simpatia e l’umorismo che la contraddistinguono, Michelle Hunziker ha sempre replicato all critiche con intelligenza e con estrema classe, mostrandosi forte e sicura di sé. Non tutti, però, come la conduttrice ben sa, reagiscono allo stesso modo, e sono a centinaia le vittime di cyber bullismo.

Così per contrastare questo orrendo fenomeno, Michelle Hunziker ha deciso di postare un video sul suo profilo Instagram, facendo capire quanto possa incidere il pensiero degli haters sulle persone. Inoltre la showgirl si è rivolta anche alle numerose vittime di cyber bullismo, invitandole a non arrendersi mai, e lanciando un messaggio di positività. Scopriamo le sue parole.

Michelle Hunziker si schiera contro gli haters e il cyber bullismo su Instagram

Con un divertente filmato, che in realtà dietro nasconde un significato profondo e reale, Michelle Hunziker si è apertamente schierata contro gli haters e il cyber bullismo. Queste le parole condivise su Instagram, che invitano a far riflettere su questo esteso fenomeno di cui ormai tutti siamo vittime:

“Esiste la critica costruttiva, quella fatta da una persona che ci tiene alla tua crescita, che ti vuol bene e per la quale è molto importante tu possa avanzare e crescere. Se sei curioso e intelligente, ti viene voglia di fare autoanalisi, di metterti in discussione, hai voglia di cambiare perché ti rendi conto che è per il tuo bene. Esiste il mestiere del critico, basato su uno studio e con il fine di far “aprire gli occhi” ai consumatori o ai clienti… ma sempre e comunque nel rispetto del lavoro altrui. Poi c’è il becero insulto, la cattiveria gratuita, l’odio… l’invidia veicolata attraverso l’anonimato che oggi è possibile avere senza problemi. Basta una tastiera o uno smartphone a portata. Violenza. Sono persone misere che pensano di stare meglio nel lasciare commenti cattivissimi senza pensarci neanche un attimo. Il problema è che ognuno di noi è munito di una sua personalissima sensibilità”

A questo punto arriva da parte di Michelle Hunziker un messaggio per tutte le vittime di cyber bullismo:


“Ci sono però persone più fragili, soprattutto giovani, che ne soffrono terribilmente, che si sentono bullizzate e vivono dei traumi incredibili… la maniera migliore per combattere totalmente questo fenomeno è depotenziarlo, ignorandolo totalmente. Non date più forza agli “Haters”. Non cancellate mai i loro commenti. Coinvolgeteli piuttosto… così senza volerlo li aiuterete a farsi una vita vera…lontana dal perenne lamento e dell’autocommiserazione. Non perdete il vostro entusiasmo, la vostra gioia, il vostro Sorriso!! Ignorate l’odio, ignorate gli haters!!!”

https://www.instagram.com/p/BuTbRM0IGMj/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_camera

Si spera che le forti parole di Michelle Hunziker abbiano l’effetto sperato, e che il fenomeno degli haters e del cyber bullismo possa scomparire definitivamente dalla nostra società.

Potrebbero interessarti anche:

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare