DJ Mitch Gibba Novella 2000 n. 12 2021

Scemi da matrimonio: su Tv8 il nuovo format di Mitch e Gibba

Dj Mitch e Gibba rivoluzionano il modo di raccontare le cerimonie di nozze in TV con Scemi da matrimonio: ecco cosa vi aspetta!

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Su Tv8 arriva Scemi da matrimonio, il format che rivoluziona la classica narrazione dei matrimoni visti in televisione.

Da un’idea di Giovanni Mencarelli in arte Mitch (che trovate su Instagram come @mitch__dj), Gilberto Penza in arte Gibba e Salvatore Barbato, prende forma il primo programma che trasforma il giorno più bello nella vita di una coppia in un incubo.

Fresco, irriverente e cattivo, vi mostrerà mogli disperate e mariti infuriati. Insomma “Gli scemi” – così si fanno chiamare – faranno credere agli sposi di avergli rovinato il matrimonio. Assisterete infatti alla creazione di scherzi con arresti in diretta, truffe, tradimenti e molto altro.

Ad accompagnare gli scemi in questa avventura, alcuni volti noti come Adriana Volpe, Giovanni Ciacci, Herbert Ballerina, Raffaella Fico, Melita Toniolo e Michela Persico.

Fra le altre cose, Mitch è co-conduttore di Tutto Esaurito insieme a Marco Galli, e inviato de Le Iene con i suoi scherzi. Gibba pungente, ironico e sagace, per alcuni cattivo, è il pioniere degli scherzi radiofonici e rappresenta la storia di Radio 105.

Nessun Articolo da visualizzare