Mr Wrong: quando inizia su Canale 5, episodi e streaming

Mr Wrong: quando inizia su Canale 5, episodi e streaming

Arriva in Italia Mr Wrong - Lezioni d'amore, la serie TV con Can Yaman e Ozge Gurel: trama, cast, programmazione e streaming.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tutto quello che c’è da sapere su Mr Wrong – Lezioni d’amore, la serie con Can Yaman e Ozge Gurel: la trama, gli episodi, quando va in onda su Canale 5 e dove vederlo in streaming.

Quando inizia Mr Wrong

Dopo l’uscita in Turchia nel 2020 la serie TV Mr Wrong – Lezioni d’amore (titolo originale Bay Yanlis) arriva anche in Italia, quando inizia quindi? La soap opera inizia la messa in onda lunedì 31 maggio alle 14.45 su Canale 5. La messa in onda è quindi prevista dal lunedì al venerdì al posto di Uomini e donne. Ma da lunedì 14 giugno si sposta in prima serata per sette puntate. Le prime tre andranno in onda il lunedì, mentre le restanti quattro si sposteranno al mercoledì.

Mr Wrong Trama

La nuova serie TV Mr Wrong – Lezioni d’amore vede protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel, già noti al pubblico italiano per le serie TV Cherry Season e Daydreamer e insieme Bitter Sweet. La protagonista è Ezgi (Ozge Gurel), una giovane ragazza vicina ai 30 anni che vede portarsi via i suoi sogni di sposarsi e creare una famiglia quando scopre che il suo fidanzato la tradisce. Come se non bastasse, perde anche il lavoro. Così si trasferisce a casa della cugina e conosce il vicino di casa, Ozgur (Can Yaman), un giovane proprietario di un ristorante che vive alla giornata e non ha mai una relazione stabile.

Questa la trama rilasciata dal sito di Mediaset Play:

Can Yaman e Ozge Gurel, già protagonisti insieme della soap di successo Bitter Sweet, sono al centro di questa romcom in cui la giovane e bella Ezgi, sfortunata in amore, ha perso le speranze di poter incontrare il suo Mr. Right, l’uomo dei suoi sogni. Poi conosce Özgür, suo vicino di casa e donnaiolo incallito, quindi un “Mr. Wrong”, e le sue certezze vacillano. Ezgi e Özgür stringeranno un accordo: lei dovrà fingere di essere la fidanzata di Özgür, e lui ricambierà con alcuni consigli su come conquistare un uomo. Tra i due nascerà un’immediata attrazione.

Ma scopriamo quanti sono gli episodi di Mr Wrong

Episodi di Mr Wrong

Quanti sono gli episodi della serie TV Mr Wrong? Nella versione originale gli episodi totali sono 14 da 120/130 minuti ciascuno. In Turchia lo show è andato in onda dal 26 giugno al 2 ottobre 2020 ogni venerdì sul canale Fox. La serie è stata cancellata per i bassi ascolti, quindi il quattordicesimo episodio è stato girato di nuovo per poter avere un finale.

In Italia gli episodi di Mr Wrong sono di più. I primi dieci avranno una durata di circa 40 minuti e andranno in onda a partire dal 31 giugno 2021 dal lunedì al venerdì per due settimane. I restanti episodi andranno invece in onda in prima serata prima di lunedì e poi di mercoledì. Tutto ovviamente su Canale 5.

Conosciamo adesso gli attori e i personaggi

Cast, attori e personaggi

Come detto i due protagonisti di Mr Wrong – Lezioni d’amore sono Can Yaman e Ozge Gurel che interpretano rispettivamente Ozgur Atasoy ed Ezgi Inal.

Ecco adesso tutto il cast al completo con il nome degli attori e i personaggi che interpretano:

  • Can Yaman è Ozgur Atasoy
  • Ozge Gurel è Ezgi Inal
  • Gürgen Öz è Levent Yazman
  • Fatma Toptaş è Cansu Akman
  • Sarpcan Köroğlu è Serdar Öztürl
  • Lale Başar è Sevim Atasoy
  • Cemre Gümeli è Deniz Koparan
  • Serkay Tütüncü è Ozan Dinçer
  • Anıl Çelik è Emre Eren
  • Feri Baycu Güler è Nevin Yilmaz
  • Kimya Gökçe Aytaç è Irem Dogan
  • Ece İrtem è Gizem Sezer
  • Suat Sungur è Ünal Yilmaz
  • Taygun Sungar è Soner Seçkin

Scopriamo infine come seguire la serie in TV e in streaming…

Mr Wrong – Lezioni d’amore streaming

Andata in onda in Turchia nel 2020 con il titolo Bay Yanlis, Mr Wrong – Lezioni d’amore arriva in Italia a partire da lunedì 31 maggio 2021 prima nel pomeriggio al posto di Uomini e donne e poi in prima serata.

La serie può essere quindi seguita in TV su Canale 5 alle 14.45 dal lunedì al venerdì e poi in prima serata a partire dal 14 giugno.

Se però non potete vederla in TV o vi perdete qualche puntata, non c’è problema poiché è a disposizione il servizio streaming. Collegandosi infatti a Mediaset Play/Infinity potete rivedere tutte le puntate che vanno in onda giorno per giorno.

Nessun Articolo da visualizzare