Non appena è stata annunciata la vittoria del quarto scudetto del Napoli, Sal Da Vinci e Rossella Erra hanno esultato in diretta TV, durante la puntata di Sognando Ballando con le Stelle.

Le reazioni di Sal Da Vinci e Rossella Erra

Emozioni a non finire durante la puntata di Sognando Ballando con le Stelle, e non solo per le performance sulla pista. I riflettori si sono accesi anche fuori dagli studi, quando in diretta è arrivata la notizia tanto attesa: il Napoli ha conquistato il quarto scudetto della sua storia. Notizia che ha fatto esplodere di gioia, come vedremo, Sal Da Vinci e Rossella Erra.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, Geoiler e Biagio Izzo scatenati al Maradona dopo lo scudetto del Napoli (VIDEO)

A dare l’annuncio è stato il giudice di Sognando Ballando, Ivan Zazzaroni. Il giornalista ha interrotto per un secondo: “Posso fare il mio mestiere per una volta?”, ha chiesto alla conduttrice Milly Carlucci. E poi la frase tanto attesa:
“Il Napoli è campione d’Italia.”

In studio è esploso l’entusiasmo. Sal Da Vinci, dietro le quinte, si è lasciato andare a un’esultanza incontenibile, catturata dalle telecamere. Oltre lui Rossella Erra, anche lei tifosa azzurra, ha iniziato a sventolare orgogliosamente la sciarpa del Napoli.

Mentre i ballerini si esibivano, Sal Da Vinci non vedeva l’ora di festeggiare e complimentarsi per il risultato ottenuto. Sullo sfondo, infatti la sua squadra del cuore si giocava tutto contro il Cagliari al Maradona. La vittoria per 2-0, grazie ai gol di McTominay al 42′ e Lukaku al 51′, ha sancito un trionfo che ha fatto impazzire di gioia i tifosi azzurri.

Sul palco, poco dopo, Sal Da Vinci ha regalato un’esibizione carica di emozione accompagnando Anastasia Kuzmina e Chiquito in una rumba sulle note del suo brano “Rossetto e caffè”. A fine performance, ha preso il microfono: “Grazie Milly per l’invito, ma oggi è una giornata speciale: il mio Napoli è campione!”.

LEGGI ANCHE: Marcella Bella canta in playback a Sognando Ballando ma dimentica il microfono (VIDEO)

Poco dopo Sal Da Vinci ha coinvolto Rossella Erra, che gli ha passato la sciarpa. Più pacata invece Milly Carlucci. Con classe la conduttrice ha commentato: “Complimenti al Napoli e ai suoi tifosi. Immagino la festa che esploderà in tutta la città.”

Una serata indimenticabile, dentro e fuori dalla pista da ballo di Sognando Ballando con le Stelle. Sal Da Vinci e Rossella Erra così come tutti i tifosi del Napoli possono ritenersi certamente soddisfatti.