Nicola Vivarelli conferma su Instagram la crisi con Gemma Galgani

2Nicola Vivarelli spiazza i fan: le ultime dichiarazioni su Gemma Galgani

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Già nei giorni scorsi Nicola Vivarelli era parso piuttosto stranito dalla lontananza da parte di Gemma Galgani. Il Cavaliere aveva spiegato di aver più volte spronato la Dama a raggiungerlo in Toscana per trascorrere dei giorni insieme, ma il tutto con scarsi risultati.

Gemma, infatti, stando a quanto spiegato da Sirius ha preferito non spostarsi, ma non si conoscono i motivi. A raccontarlo è stato proprio Nicola Vivarelli sul suo profilo Instagram. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha lasciato intendere dunque che qualcosa non sta andando esattamente come dovrebbe. Che ci sia una crisi in corso? Ecco le sue parole:

“Buon pomeriggio ragazzi, come state? Tutto bene? Io sono stato invitato a casa di un amico, in un posto ragazzi che non potete capire…meraviglioso. Ovviamente vi domanderete e mi domanderete, come avete già fatto in passato molte volte come mai Gemma non sia con me”.

Proseguendo ancora, Nicola Vivarelli ha precisato che lui ha più volte fatto un gesto carino nei confronti della Dama torinese, invitandola a trascorrere del tempo insieme a Forte dei Marmi. Gemma Galgani, però, avrebbe declinato la proposta:

“E purtroppo ragazzi a me dispiace molto di questa cosa. Io ovviamente vorrei che Gemma fosse qui con me. Sarebbe la prima cosa che vorrei. Però, purtroppo, nonostante i ripetuti inviti… si vede che Gemma non vuol venire, attualmente. Quindi io più che invitare non so che fare”.

Ancora dunque non è ben chiaro cosa stia succedendo tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. I fan dei due sono in apprensione e sperano di poterli vedere insieme. Lui conferma, in qualche modo, una crisi già preannunciata da qualche settimana. Cosa frenerà la Dama a questa drastica scelta? Attendiamo novità!

Novella 2000 © riproduzione riservata.