Nicola Vivarelli conferma su Instagram la crisi con Gemma Galgani

Nicola Vivarelli conferma su Instagram la crisi con Gemma Galgani

1Uomini e Donne: su Instagram Nicola Vivarelli si dice preoccupato. Sirius conferma la crisi con Gemma Galgani. Ecco cosa succede tra loro

In questa calda estate continua a far chiacchierare la frequentazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. La differenza d’età notevole è motivo di discussione ancora oggi sui social e in tanti si chiedono come possa funzionare la loro relazione. Adesso, però, scatta l’ennesimo campanello d’allarme. Nicola attraverso alcuni commenti su Instagram avrebbe confermato in qualche modo la crisi con la Dama.

Entrambi tramite il magazine di Uomini e Donne si erano detti felici e sereni scacciando via qualsiasi pettegolezzo sul loro conto. A lasciar perplessi, però, ora sono le dichiarazioni di Nicola Vivarelli su Instagram. Una fan visto il suo sguardo triste, ha fatto notare a Sirius:

“Bellissimo posto e belle foto. Peccato vedere tristezza nei tuoi occhi. Sono certa tutto migliorerà. Buona settimana”

Ha scritto una ragazza. Lette quelle parole, Nicola Vivarelli ha lasciato intendere di non essere del tutto tranquillo, facendo dunque capire sia in atto una crisi, a causa della lontananza da Gemma Galgani:

“Se vedi tristezza nei miei occhi un motivo c’è sempre”.

A quel punto la medesima fan l’ha rassicurato, spronandolo a non mollare la presa:

“Devi insistere. Noi fortemente sensibili siamo creature particolari con mille paure. Devi essere presente più che mai e devi rassicurarla in ogni istante. Andrà bene”

Ha suggerito l’ammiratrice. Ma non è finita qui. In risposta ad altri fan Nicola Vivarelli ha risposto:

“Se una persona ti vuol vedere ovvio che manchi!!!!”

E ancora c’è chi ha chiesto: ‘Ma Gemma dove l’hai lasciata?’. Eloquente la replica di Sirius, che senza batter ciglio ha detto la sua:

“Domanda da un milione di dollari. Vorrei saperlo pure io”.

Insomma che succede tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani? Si può parlare davvero di una crisi tra i due? Qualche giorno fa proprio il Cavaliere aveva lasciato intendere che qualcosa non andasse per il verso giusto. Andiamo a rileggere le sue parole…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.