Nicoletta Larini smaschera Dayane: la Mello ha mentito su Bettarini?

Nicoletta Larini smaschera Dayane: la Mello ha mentito su Bettarini?

1Dopo aver assistito allo scontro tra il suo fidanzato Stefano Bettarini e Dayane Mello, Nicoletta Larini smaschera alcune bugie della modella

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

L’ingresso di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 5 ha già stravolto gli equilibri della casa, e come se non bastasse l’ex calciatore è già finito anche al centro del gossip. Nel mentre adesso a parlare per la prima volta è niente che meno che Nicoletta Larini, attuate fidanzata di Bettarini. L’ex volto di Temptation Island Vip, intervistata da Giornalettismo, ha parlato di Dayane Mello, con la quale Stefano ha avuto un flirt alcuni anni fa, e dello scontro che i due hanno avuto durante la scorsa puntata del reality. Queste le dichiarazioni della Larini in merito:

“Dopo la prima puntata e l’ingresso di Stefano ammetto che per le dichiarazioni di Dayane Mello, prima e dopo il suo ingresso, dandogli del “coglio*e” ho provato, da donna, profonda delusione. E poi andare in confessionale e dire: “È stata una scop*ta”… Scioccante! Dayane è una mamma e a casa ha una bimba. Grande caduta di stile, profondo sdegno”.

Ma non solo. Nicoletta Larini ha voluto anche smascherare alcune bugie che Dayane Mello, a sua detta, avrebbe pronunciato. Ecco cosa afferma la fidanzata di Stefano Bettarini:

“Credo che le parole di Alfonso Signorini sia state decisive per Stefano. Lo hanno portato alla calma dopo aver subito parole ingiuste e accuse infondate. Del resto in quelle foto a sorridere erano in due, mica solo lui. Ed erano foto realizzate dagli stessi paparazzi interni al luogo dove entrambi soggiornavano, poi vendute al settimanale “Chi”: chiedete alla redazione. Dayane, però, si è contraddetta perché una volta tornata in Italia, e dopo la cover di “Chi”, in tv e durante i collegamenti con l’Isola si presentava come fidanzata di Stefano, salvo poi tradirlo con un giocatore di basket mentre lui era ancora in Honduras. Detto ciò, per me di Dayane Mello è un discorso chiuso”.

Dayane Mello verrà messa a conoscenza delle parole di Nicoletta Larini? Quest’ultima nel mentre ha anche parlato di Pierpaolo Pretelli e di Elisabetta Gregoraci. Scopriamo cosa ha affermato in merito.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.