Nina Moric fidanzato Marco

Nina Moric esce allo scoperto con Marco: ecco chi è il nuovo fidanzato

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

‘La mia pace è con Marco’: Nina Moric fa coppia fissa con un nuovo fidanzato di 22anni. Fabrizio Corona lo ha definito ‘Un bambino, un tossico’.

Ancor prima di ufficializzare il loro legame con un post ufficiale sulla sua griglia di Instagram, Nina Moric e il fidanzato Marco erano apparsi solo di sfuggita sui social. A chiarire al pubblico del web e della TV chi fosse il nuovo compagno della modella croata, ci aveva pensato Fabrizio Corona. Collegato da casa durante una delle più controverse puntate di Live! Non è la d’Urso, l’ex re dei paparazzi aveva definito il ragazzo “Un bambino di 22 anni senza un dito, un tossico”.

A unire l’ex moglie e il giovanissimo fidanzato, sempre secondo le parole di Corona, non sarebbero infatti solo i sentimenti ma anche qualche vizio di troppo. Ma al di là dei retroscena veri o presunti svelati dal padre di Carlos, Nina Moric è apparsa in splendida forma negli ultimi scatti condivisi con i follower e che la ritraevano insieme al fidanzato Marco.

Una serata insieme, una gita fuori porta, e infine il romantico abbraccio accompagnato da un sorriso inedito e sincero.

“Finalmente la pace”, commenta nelle Stories, a cui la modella affida anche le primissime dediche per l’amore ritrovato. “L’amore non ha età, non ha limiti e non muore”, scrive in un’altra occasione. “Potete ammirare l’infinità dell’amore che provo per questa donna”, dice invece lui con voce sommessa in un video.

Giovane, bello e dannato: chi è il nuovo amore di Nina Moric

Barba incolta, sguardo conturbante e look super rock: è Marco il giovanissimo fidanzato con cui Nina Moric, outfit attillatissimo e scarpa animalier, ha debuttato sui social nei giorni scorsi.

(c) Novella 2000 n. 48 – 18 Novembre 2020

Insomma, Nina è stata nuovamente travolta dalla passione per un altro uomo, e la speranza è che si tratti davvero di quello giusto. Nonostante la differenza d’età – Marco ha 22 anni, la metà di quelli della showgirl -, malgrado il chiacchiericcio dei più beceri che si è creato intorno alla coppia, e soprattutto al di là della riluttanza ostentata dall’ex marito Fabrizio.

L’augurio di tutti, d’altronde, è che Nina abbia veramente recuperato il sorriso di una volta, facendo forse anche pace con l’idea che Carlos voglia e possa restare con il papà.

È proprio l’amore, come suggerisce lei stessa, che inizia dal sorriso. “Cresce con un bacio”, prosegue in una didascalia Instagram, “e si conclude con una lacrima”. Ma di vederla piangere, siamo stanchi tutti.

Novella 2000 © riproduzione riservata.