Novella 2000 n. 29 copertina

Novella 2000 è in edicola! Tutte le news della settimana

Da oggi in edicola il n. 29 di Novella 2000 con tutte le news sul mondo del gossip e dello spettacolo. Dalla separazione di Ramazzotti alle vacanze dei VIP.

Come preannunciato domenica scorsa, alla diffusione della notizia della separazione di Eros Ramazzotti da Marica Pellegrinelli, la copertina del nuovo Novella 2000 è dedicata al cantante. L’ex compagno di Michelle Hunziker e la seconda moglie, dopo mesi di voci insistenti, hanno confermato la fine del loro amore. Nel frattempo proprio la Hunziker si rilassa sulla riviera ligure insieme a Tomaso Trussardi, con cui si continua a dire che la conduttrice starebbe pensando ad altri figli. Questi solo alcuni contenuti esclusivi del n. 29 di Novella 2000, dei quali qui di seguito vi daremo tutte le anticipazioni.

Tra le altre notizie troviamo Massimo Boldi, di recente fotografato in compagnia di belle donne ma ancora alla ricerca di quella giusta. Melissa Satta e l’ex Boateng, invece, sembrano alle prese con il ritorno di fiamma o quantomeno con una vacanza in famiglia. L’ex Velina e il calciatore rientrano infatti tra i VIP paparazzati dai nostri fotografi questa settimana. A bordo del loro yacht sono stati immortalati mentre si occupano del figlio non senza qualche tenerezza… di troppo. Infine, l’estate di Canale 5 è riscaldata dal seguitissimo e commentatissimo Temptation Island, i cui protagonisti sono uno più affascinante dell’altro. E il n. 29 di Novella 2000 vi porta alla scoperta di alcuni di loro.

Intanto, il direttore Roberto Alessi riflette sull’ipocrisia di certo mondo dello spettacolo esaminando il personaggio di Rocco Siffredi. Se fino a qualche tempo fa nell’ambiente si fingeva di riconoscerlo, ora la star dell’hard italiano ha conquistato tutti diventando uno degli opinionisti più ricercati. E ormai sembra cerchi anche di passare il testimone ai figli, sempre più coinvolti nel lavoro di papà.

Ecco la copertina di Novella 2000 n. 29: nel numero anche l’intervista a Gennaro Lillio, nuovo testimonial di D&G

Novella 2000 n. 29 mercoledì 10 luglio 2019
(c) Novella 2000 n. 29 – 10 Luglio 2019

Ma se i figli di Siffredi posano in biancheria intima ironizzando con la professione del padre, non sono i soli a surriscaldare i tanti fan. Negli ultimi giorni infatti ci ha pensato anche Gennaro Lillio, tra i finalisti del Grande Fratello 16, partecipando alla nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana. Il modello partenopeo, che ha strappato il primato alla superstar David Gandy, è ora il volto di punta della griffe. E nel suo slippino bianco emerge dalle acque per congiungersi alla collega Giulia Maenza, diciannovenne che chissà non abbia fatto ingelosire la fidanzata Francesca De André

Ma Gennaro ha scelto di serrare le labbra di fronte ai giornalisti, dopo aver sperimentato quanto i media possano rivelarsi invadenti del privato. Un’ultima chiacchierata ha però scelto di farla proprio con Novella 2000, e la trovate nel n. 29.

Fra i VIP in vacanza riconosciamo poi Antonella Clerici e Vittorio Garrone. La conduttrice e l’imprenditore non rinunciano alla loro adorata Portofino, mentre lei pensa alla prossima stagione TV. Una stagione nella quale almeno per il 2019 le spetterà il solo charity show targato Telethon e in onda a dicembre. In compenso l’ex volto di La Prova del Cuoco si gode letteralmente la vita, paparazzata tra amici, lettini al sole e outfit da spiaggia.

Restano invece per ora in città Raoul Bova e la compagna Rocio Munoz Morales, e in una delle loro nuove uscite pubbliche finiscono tra i soggetti degli immancabili fotografi. Con la coppia, che se pensa a un matrimonio crede di volerne uno segretissimo, c’è la piccola Luna che riposa tra le braccia del papà.

Oltre a queste notizie, troverete anche tanto altro dedicato al cinema nostrano e internazionale, alla moda, alla cucina e molto ancora. Tutto all’interno di un’unica uscita ricca di esclusive e disponibile proprio da questa mattina, mercoledì 10 luglio 2019, in tutte le edicole al prezzo imperdibile di 1,50€!

Novella 2000 © riproduzione riservata.