Si è diffusa la voce secondo cui Shaila Gatta sarebbe la nuova tronista di Uomini e Donne, dopo una presunta registrazione segreta in Toscana. L’indiscrezione emersa in rete però ha già trovato una pronta smentita.

Shaila Gatta a Uomini e Donne?

Nelle ultime ore è rimbalzata online un’indiscrezione che ha attirato l’attenzione dei fan di Uomini e Donne: Shaila Gatta sarebbe stata scelta come nuova tronista per la prossima edizione del dating show di Maria De Filippi. A lanciare l’indiscrezione è stata su Instagram Angelica_atuttoreality, poi ripresa dal sito Il Vicolo delle News.

LEGGI ANCHE: Shaila Gatta potrebbe debuttare presto al cinema, provini per il nuovo film di un amato attore e regista

Secondo quanto riportato, una follower avrebbe fatto trapelare un messaggio molto preciso sulla possibilità di vedere Shaila a Uomini e Donne:

“Non potendo fare il video presentazione a Napoli altrimenti lo avrebbero condiviso tutti, hanno deciso di registrare in un hotel che si trova nel verde della Toscana”.

A riguardo Il Vicolo delle News ha fatto notare che non sarebbe la prima volta che i video di presentazione vengono registrati fuori da luoghi popolati per mantenere massimo riserbo fino alla registrazione. Tuttavia, al momento si tratta di semplici voci senza alcuna conferma ufficiale su Shaila.

A mettere un freno alle speculazioni e spegnere un po’ l’entusiasmo che si era creato intorno alla possibilità di vedere Shaila Gatta a Uomini e Donne ci hanno pensato sia LorenzoPugnaloni.it che Amedeo Venza.

Entrambi hanno smentito categoricamente la notizia. Secondo i due, non ci sarebbe alcuna registrazione in corso e soprattutto Shaila Gatta sarebbe coinvolta nel programma in alcun modo.

È bene quindi prendere questa indiscrezione con le pinze. I nome di Shaila Gatta – ex velina di Striscia la Notizia e ballerina nonché ex protagonista del Grande Fratello – potrebbe sicuramente attrarre. Ma per ora la sua partecipazione a Uomini e Donne resta solo un rumor che non sembrerebbe trovare conferme.

Diverso discorso invece, a differenza di Shaila Gatta, riguarda Flavio Ubirti. L’ex tentatore di Temptation Island invece sembra essere ormai certo dal potersi sedere sul trono di Uomini e Donne.