Quest’anno è tra gli allievi di Amici 25, ma Opi ha già tentato di entrare nella scuola più famosa d’Italia. Per esempio, lo scorso anno ha sfidato TrigNO. Lo ricordate?

Amici 25, Opi lo scorso anno ha sfidato TrigNO

Proseguono le lezioni nella scuola di Amici 25 e non mancano momenti di tensione, così come le tante curiosità sugli allievi di questa edizione del talent show. Questo perché molti di loro li abbiamo già visti in altre trasmissioni oppure hanno già tentato di entrare nel talent show. È il caso, per esempio, di Opi.

Il cantante, entrato nel team di Anna Pettinelli quest’anno ad Amici 25, lo abbiamo già visto nella scorsa edizione. L’allievo infatti si era presentato come sfidante di TrigNO. Era il 27 ottobre. A giudicare la sfida tra i due giovani artisti è stato Rory Di Benedetto, noto autore e talent scout.

In quella circostanza il giudice esterno ha voluto sentire l’inedito di TrigNO, Maledetta Milano. Dall’altra parte Opi di Amici 25 ha presentato Niente di meglio di te, un suo brano. Di Benedetto non ha avuto bisogno di altro e ha subito decretato il suo responso, giudicando migliore la performance di TrigNO. Questo dunque ha permesso al cantante di restare nella scuola. (QUI IL VIDEO)

Per Opi dunque niente da fare, ma si è rifatto comunque quest’anno, dato che figura tra gli allievi della nuova edizione di Amici 25. Una curiosità che non è sfuggita ai telespettatori, che avevano visto in Simone (nome di Opi) un volto già familiare.

Ora il cantante si trova in sfida e dovrà fare il possibile per conservare il suo posto nella scuola di Amici 25.