Oriana Marzoli interrompe Tavassi e Micol sul più bello (VIDEO)

NEWS

Oriana Marzoli interrompe Tavassi e Micol sul più bello (VIDEO)

Andrea Sanna | 22 Dicembre 2022

GF Vip 7

Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si sono appartati nel van, ma vengono interrotti sul più bello da Oriana Marzoli, che si scusa

GF Vip – Oriana Marzoli interrompe gli Incorvassi

Oriana Marzoli ieri, insieme a Micol Incorvaia e altre donne del GF Vip ha avuto un fortissimo diverbio con la nuova arrivata Dana Saber. Le più sembrano essere poco convinte dal suo atteggiamento e Oriana non ci ha pensato due volte a farglielo notare. Ma dopo la tempesta, per fortuna, è arrivato qualche attimo di tregua.

Nella notte dopo varie tensioni che si sono verificate in Casa, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, per esempio, si sono allontanati un po’ dal resto del gruppo e concessi un po’ di intimità nel van. A interromperli, però, Oriana Marzoli. Come si vede dal video. la venezuelana non ci ha pensato due volte e ha aperto la porta della particolare stanza, in cui Micol ed Edoardo si stavano scambiando effusioni.

Subito Oriana Marzoli si è scusata con loro e Micol Incorvaia un po’ imbarazzata le ha detto di non preoccuparsi, per poi ricomporsi subito: “Tranquilla, tanto era la prima volta che provavo a stare così in quella posizione”, ha risposto con un filo di imbarazzo. Edoardo Tavassi ha cercato di fare finta di nulla, anche per non mettere a disagio la sua dolce metà. Ma la coppia probabilmente è stata interrotta sul più bello.

Il momento in cui Oriana Marzoli apre la porta del van e pizzica Micol ed Edoardo ha fatto il giro del web. Non è mancata l’ironia da parte degli utenti.

Fatto sta che Oriana Marzoli ha chiesto ai due perché non uscissero fuori a giocare con loro alla guerra dei cuscini. In soccorso della vippona sono arrivati anche Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, che un secondo dopo è ritornato in Casa. Insomma, dopo un attimo di imbarazzo iniziale per aver in qualche modo stoppato il momento di coccole degli Incorvassi, Oriana è tornata alla carica…

Ad aggiungersi alle amiche Micol Incorvaia e Oriana Marzoli, poco dopo, anche Giaele De Donà, ancora sconsolata e triste per lo scontro avuto con Antonino Spinalbese.