Oriana Marzoli redarguita da un autore del GF Vip, lei replica

NEWS

Oriana Marzoli redarguita da un autore del GF Vip, lei replica

Andrea Sanna | 21 Marzo 2023

GF Vip 7

Durante un fuori onda Oriana Marzoli viene redarguita da un autore del GF Vip 7. Lei non si capacita e replica

Un autore redarguisce Oriana Marzoli

Ieri per Oriana Marzoli è stata una puntata particolare. Sebbene sia la prima finalista del reality show di Canale 5, la vippona sente la mancanza di Daniele Dal Moro, squalificato dal programma. Con lei se n’è parlato nel corso della trasmissione e, per quanto abbia giustificato il ragazzo: “Stavamo solo giocando”, è una frase che non sembra aver convinto il conduttore. Il tutto anche a seguito delle parole della concorrente con i suoi compagni riguardo agli atteggiamenti di Dal Moro.

Ma tralasciando questa parentesi, Oriana Marzoli ieri è stata redarguita da uno degli autori del GF Vip. Mentre scambiava quattro chiacchiere con Nikita e vi era uno scambio di pareri, le è stato chiesto di fare silenzio. “Prima, dopo, durante….”, ha fatto notare la venezuelana. “Una persona può cambiare idea in ogni caso”, ha detto la Pelizon sicura. “Con quella cattiveria no, tu mi puoi dare…”, ha risposto ancora Oriana.

La vippona, però, non ha fatto in tempo a finire la sua frase perché uno degli autori ha sbottato nuovamente: “Silenzio!”. Se Nikita Pelizon non ha osato dire nulla, Oriana Marzoli non è stata a guardare e ha replicato, sbigottita: “Ma perché devo stare zitta? Uff”. Questo dunque ha portato le due concorrenti a cessare per forza di cose la loro conversazione, che a quanto pare non ha avuto un seguito durante quello spazio.

Quanto accaduto al GF Vip 7 ha attirato l’attenzione del pubblico, tanto che sui social ha cominciato a circolare subito il video con l’estratto della conversazione che vi abbiamo raccontato. Qui di seguito il pezzetto in cui l’autore sgrida Oriana Marzoli.

L’accaduto ha diviso i telespettatori. La maggior parte si chiedono come mai Oriana Marzoli abbia ricevuto un richiamo di questo tipo, sebbene stesse solo chiacchierando. Una minima parte del web, invece, si è trovata d’accordo con la linea del GF Vip adottata dall’autore. E voi che ne pensate?