J-Ax Costantino Vitagliano

Paoletta deejay: ‘Quella volta che J-Ax mi ha regalato Costantino’

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

In un’ampia intervista al Messaggero, Paoletta Deejay ricorda quella volta che per il suo trentesimo compleanno J-Ax le regalò… Costantino Vitagliano!

Paola Pelagalli, meglio nota con lo pseudonimo di Paoletta Deejay, è una delle voci più note e seguite di Radio Italia. Pochi giorni fa la speaker cinquantunenne si è concessa una lunga intervista sulle colonne del Messaggero, e anche stavolta ha lasciato il segno. Da giovanissima era tra i disc jokey più innovativi, e amava cambiare dischi di techno nelle discoteche della Penisola. In radio – e di radio ne ha sperimentate veramente tante – le capitava spesso di suonare brani che un suo famoso amante le aveva dedicato, allora ci stava male. Ma oltre a raccontare della sua carriera, la Paoletta si è divertita a rievocare anche qualche aneddoto piccante. Fra questi, quando per il suo trentesimo compleanno J-Ax le portò in regalo Costantino Vitagliano!

Erano gli anni Novanta, e la deejay viveva e lavorava a Milano. Trent’anni sono un traguardo importante, specie per una professionista come Paoletta che, di anno in anno, continuava a costruirsi un nome. Valeva la pena di fare festa sul serio, e quella festa in particolare – come notato dalla diretta interessata – sarebbe rimasta addirittura negli annali.

Per quale motivo? Basti sapere che J-Ax, invitato al party insieme a molte altre star della musica, si divertì ad omaggiare la festeggiata di un cadeau molto particolare: Costantino Vitagliano!

“Per i miei trent’anni”, ricorda Paoletta alla giornalista Maria Elena Barnabi, “feci una megafesta. Come regalo, chiesi a J-Ax un fidanzato. Lui si presentò con Costantino Vitagliano vestito da marinaio sexy. Allora faceva lo spogliarellista. J-Ax mi disse che con lui potevo fare quello che volevo: aveva pagato la tariffa intera”.

Il passato da spogliarellista di Costantino

La situazione si scaldò all’istante, e Costantino fece il suo lavoro.

Cominciò a spogliarsi, prosegue la Paoletta, si sedette su di me. Io mi tirai indietro. Ero imbarazzatissima”.

Il Messaggero ha confermato la notizia allegando all’intervista anche una foto da quella festa. Lo scatto ritrae effettivamente l’ex tronista alle prese con un sexy balletto in cui la sua dama di quella notte indossava proprio il cappello da marinaio col quale si era presentato all’appuntamento.

L’intervista di Paoletta sul Messaggero (photo credit: Instagram)

Nel 2018, durante una puntata del programma di Real Time Rivelo condotto da Lorella Boccia, Costantino non aveva nascosto il suo passato.

Ho fatto il cubista, l’animatore, lo spogliarellista. Ho avuto delle fidanzate ballerine che mi insegnavano anche le coreografie…”

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare