Paolo Brosio urla mentre prega. La Orlando si infuria (VIDEO)

Paolo Brosio urla mentre prega. La Orlando si infuria (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella notte al Grande Fratello Vip, Paolo Brosio mentre prega urla, disturbando i compagni. Stefania Orlando si infuria (VIDEO)

Ultimo arrivato nella Casa del GF Vip e già sta facendo discutere. Paolo Brosio dopo aver mostrato il suo lato B (e non solo per questo) ha fatto infuriare coinquilini e utenti per un suo atteggiamento durante un momento intimo come la preghiera. Il concorrente, nel corso dell’orazione, in compagnia della Contessa, ha urlato facendosi sentire dagli altri concorrenti della stanza blu.

Un atteggiamento, quello di Paolo Brosio, che ha fatto infuriare non poco Stefania Orlando. A suo avviso, infatti, il modo di fare del giornalista è stato irrispettoso e, per tale ragione, è andata a redarguirlo.

“Vabbè, ste cose così però!” – Ha detto Stefania Orlando, trovando d’accordo Maria Teresa, Tommaso e Francesco. La showgirl ha poi proseguito: “Spettacolarizzare così, però, non mi piace. Bisogna avere rispetto anche per tutte le altre confessioni, altre fedi. Non si può. Alla fine è una cosa privata, ragazzi. Non si può spettacolarizzare così. Io porto rispetto, però, non è uno spettacolo. Io glielo vado a dire”.

Stefania Orlando, però, è stata fermata da Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, che hanno suggerito alla conduttrice di lasciar perdere: “No, non andare di là Stefania. Non lo fare”. Come motivazione i due hanno sottolineato che Paolo Brosio è l’ultimo arrivato e magari sarebbe il caso di dargli modo di ambientarsi ad un contesto nuovo. Pur trovandosi d’accordo con lei, hanno cercato di placare una lite.

C’è da dire, però, che quanto accaduto probabilmente non passerà in sordina e sarà motivo di discussione e battibecchi nel corso della puntata. Certamente Alfonso Signorini chiederà a Paolo Brosio di esporre il suo punto di vista a tal proposito, così come a Stefania Orlando di controbattere.

Quanto fatto da Paolo Brosio, però, non è piaciuto non solo alla stanza blu, ma anche ai telespettatori da Casa, che hanno trovato poco carino il modo di porsi del giornalista in un momento così intimo come quello della preghiera. È così necessario urlare? Continua…

Paolo Brosio nel mirino del web per una presunta bestemmia

Ma non è solo questo il motivo della polemica che ha travolto Paolo Brosio. Solo nella giornata di ieri, infatti, il giornalista è stato accusato dai più di essersi lasciato sfuggire una bestemmia. Da un uomo di chiesa come lui sarebbe davvero il colmo!

Brosio, esattamente come Denis Dosio potrebbe rischiare di essere squalificato per aver pronunciato una parola di troppo. Se c’è chi si è detto intransigente e vorrebbe vengano presi provvedimenti immediati, c’è anche chi, però, prende le parti di Paolo.

Alcuni utenti hanno fatto notare, infatti, che in realtà la frase di Paolo Brosio non sarebbe una bestemmia. A questo punto pare sia davvero molto complesso che la produzione del GF Vip possa decidere di punire Brosio, esattamente come fatto con Dosio.

Quasi certamente ora gli autori del Grande Fratello Vip visioneranno al meglio i filmati e valuteranno il da farsi. Paolo Brosio rischia davvero la squalifica?

Incredibile come in poche ore, Brosio abbia attirato in questo modo l’attenzione mediatica su di sé. Sono tantissimi, infatti, gli episodi che lo vedono protagonista e le frasi (di troppo) da lui pronunciate, che potrebbero portare Alfonso Signorini, quantomeno, a redarguirlo e dar lui un ultimo avvertimento.

Attendiamo dunque la puntata di stasera per capire cosa succederà a Paolo Brosio e quale sarà la decisione del Grande Fratello.

Potrebbero interessarti anche:

GF Vip: Francesco Oppini rischia la squalifica a causa di una frase choc contro Flavia Vento

Le prime foto di Belen Rodriguez in compagnia del nuovo fidanzato

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare