Luigi Mario Favoloso Loredana Novella 2000 n. 45 2020

Il papà di Luigi Mario contro Loredana Favoloso, e sul matrimonio del figlio dice…

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Michele Favoloso, papà dell’ex gieffino Luigi Mario, contro la ‘Favolosa’ Loredana Fiorentino e le nozze del figlio con Elena Morali.

Senza giri di parole, Michele Favoloso alias il papà di Luigi Mario ed ex marito della “Favolosa” Loredana, accusa quest’ultima di approfittarsi del suo nome. Lo fa dalle colonne dell’ultimo numero di Novella 2000, in cui l’uomo che abbiamo visto in TV solo all’epoca della scomparsa del figlio si toglie più di qualche sassolino dalla scarpa.

“Sono contrariato. Loredana sta esagerando con questa ‘Favolosa’, e mi dispiace che le stiano dando corda. Anche la mia famiglia non vuole. Noi siamo divorziati, e né io né la mia famiglia vogliamo avere più nulla a che fare con lei“.

La “Favolosa”, al secolo Loredana Fiorentino, è diventata famosa comparendo sul piccolo schermo come ospite e opinionista dei salotti di Barbara d’Urso. Sicuramente carismatica, provocatoria e incline ad assecondare le velleità artistiche, l’ex signora Favoloso ha stregato il popolo del web con le sue involontarie passerelle, accompagnate dalla colonna sonora di Rapide e diventate virali.

Inizialmente, andare in TV significava fare gli interessi del figlio, con cui peraltro non sempre è andata d’accordo. In un secondo momento, invece, ha voluto anche dire soddisfare qualche vezzo personale. Ma l’ex marito e papà di Luigi Mario Favoloso non ci sta: Loredana deve affrancarsi dal soprannome che le è stato affibbiato.

Su questa storia de ‘la Favolosa’ ci sta marciando e non mi sta bene.

Credetemi, mi piacerebbe vederla diversamente. Ha fatto scuola di ballo, potrebbe inventarsi altri ruoli televisivi.

Michele Favoloso: ecco cosa pensa del matrimonio di suo figlio

Favoloso padre ha anche avuto l’occasione di esprimersi a proposito delle nozze di suo figlio Luigi Mario con Elena Morali, celebrate lo scorso giugno a Zanzibar con rito masai. Una cerimonia che come sappiamo non ha alcun valore legale in Italia, e da cui Michele Favoloso prende le distanze:

“Quel matrimonio non è valido in Italia, e non credo che la coppia durerà a lungo“.

Ma come mai il papà di Luigi Mario è così convinto che il destino di marito e moglie sia già scritto? La risposta a questa domanda adombra una verità che non ci aspetteremmo:

Credo che Elena sia ancora legata a Di Lorenzo. Chissà, staremo a vedere se ho ragione o meno”.

Di Lorenzo non è altri che Daniele Di Lorenzo, produttore televisivo al quale la Morali sarebbe rimasta legata fino a poco prima del colpo di fulmine con Favoloso. La loro storia appartiene al passato, oppure Elena sta replicando un copione già visto nel corso della sua storia con Scintilla?

Novella 2000 © riproduzione riservata.