Marco De Angelis Vittoria Schisano

Marco De Angelis si confessa: ‘Vittoria Schisano? Impossibile restisterle’

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Intervista a Marco De Angelis, il ballerino professionista di Ballando con le Stelle che accompagna Vittoria Schisano: “Per me è una donna bellissima”.

La loro intesa è quasi palpabile attraverso gli schermi televisivi. Marco De Angelis e Vittoria Schisano, d’altronde, ammettono entrambi di essersi “trovati”, e sulla pista da ballo si vede eccome. Il ballerino e la nota attrice trans hanno dato vita a una tra le coppie più sensuali e ammalianti dell’ultima edizione. E il varietà di Rai 1 condotto da Milly Carlucci risente positivamente del loro affiatamento.

Questa settimana è in edicola su Novella 2000 un’intervista di Marco prima che il ballerino contraesse l’intossicazione alimentare per cui ora è a casa malato. Della sua compagna di avventura, che sabato sera rischia di lasciare la gara nello spareggio con Rosalinda Celentano, dice:

“Il nostro rapporto così forte è nato da subito. Il motivo? Si è visto anche in trasmissione quando è andata in onda una clip nella quale lei mi chiedeva: ‘Cosa pensi del mio passato?’. Io, fin dall’inizio, a quel passato non ho mai fatto caso… Tanti pensano che io possa essere in difficoltà per il suo passato. Assolutamente non è così. Zero proprio.

Io ho conosciuto una donna, con tante sfaccettature, che è quella che è. Quella che si vede il sabato sera: se ride, lo fa a squarciagola. Se piange, si dispera. È così: è vera. A me piace per come è e la amo per quello che è”.

Un passato difficile e la nuova vita di Vittoria

La storia di Vittoria Schisano, nata Giuseppe prima di intraprendere il lungo percorso di riassegnazione sessuale, non interessa Marco De Angelis. Almeno non con quella curiosità morbosa di chi a certe cose guarda invece con malizia.

“Lei oggi è quella che voleva essere. Se è nata in un corpo sbagliato, gli altri non possono colpevolizzarla. Né lei stessa deve colpevolizzarsi.

Ha realizzato il suo sogno, essendo chi si sentiva di essere. E balla, finalmente. Perché nel suo passato non poteva farlo, venendo bullizzata“.

L’attrazione di De Angelis per la Schisano non dipende ad ogni modo solo dal lato più misterioso e sfuggente dell’interprete partenopea, ma anche dalla sua innegabile bellezza.

Sfido chiunque a dire che non sia una bellissima donna, ma è un dato oggettivo. È difficile non esserne attratti: gli occhi li abbiamo tutti. Lei è appariscente, prorompente, si fa notare”

Durante uno dei loro primi incontri, Vittoria si presentò con un look molto estivo: era appena tornata dalla spiaggia. De Angelis confessa di esserne rimasto estasiato, e di aver avuto subito una bellissima sensazione. Comunque andrà, insomma, sarà stato un successo.

Potrebbero piacerti anche:

Novella 2000 © riproduzione riservata.