Patrick Ray Pugliese difende Oppini e spara a zero su Antonella Elia

Patrick Ray Pugliese difende Oppini e spara a zero su Antonella Elia

1Patrick Ray Pugliese difende Francesco Oppini e spara di nuovo a zero su Antonella Elia. Il duro attacco dell’ex gieffino

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il Grande Fratello Vip 4 si è concluso da un bel pezzo e ci troviamo già a vivere le emozioni della quinta edizione. Patrick Ray Pugliese, che proprio alcuni mesi fa ha riassaporato l’esperienza del reality, non deve molto aver gradito la scelta di Alfonso Signorini di selezionare Antonella Elia come opinionista.

È ormai risaputo che i due siano ai ferri corti (nonostante le scuse) e come l’ex gieffino non provi grande simpatia per la showgirl. Dopo l’attacco di Antonella a Francesco Oppini, nel corso dell’ultima diretta, Patrick è tornato alla carica, in difesa del figlio di Alba Parietti, sparando a zero contro la Elia.

Nel corso della puntata di venerdì 23 ottobre, Antonella Elia ha smascherato alcuni comportamenti di Francesco Oppini. Nello specifico l’ex volto di Non è la Rai ha detto: “Oltre parac**o, per me sei anche un po’ viscido. E no, non è un complimento come pensi”. Questa è solo una piccola parte del lungo discorso fatto da Antonella al cronista sportivo.

Patrick Ray Pugliese, che evidentemente continua a seguire con affetto il reality che l’ha lanciato nel mondo dello spettacolo, ha commentato il comportamento di Antonella Elia. Ecco il duro attacco, con tanto di foto, dell’ex gieffino:

“Opinionista nulla. Usa solo gli insulti per fare scandalo. Priva di intelletto”. “Usare termini offensivi come ‘viscido’ è il classico stile della crotalona. Mike Bongiorno docet. La Elia ‘una str***a’ cit. Mike”. E ancora aggiungendo una foto di Antonella Elia insieme a Pietro Delle Piane ha scritto: ” ‘Viscido’. Ma l’Elia sa cosa vuol dire?” con aggiunte anche le emoji della risata”, per concludere: “Il vecchio crotalo ha parlato di nuovo. Oppini numero 1”.

Insomma ancora una volta Patrick Ray Pugliese ha sparato a zero contro Antonella Elia, ma non è stato l’unico. Perché attraverso i social anche Alba Parietti ha avuto qualcosa da dire contro l’opinionista del GF Vip

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.