Patrizia De Blanck si scaglia contro Giulia e litiga con Myriam in studio

Patrizia De Blanck si scaglia contro Giulia e litiga con Myriam in studio

1Nel corso della diretta del GF Vip 5, Patrizia De Blanck si scaglia contro Giulia Salemi e poi litiga in studio con Myriam Catania

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nonostante la scorsa settimana Patrizia De Blanck sia stata eliminata dal Grande Fratello Vip 5, la Contessa non ha ancora smesso di attirare l’attenzione del pubblico. Nel corso della nuova diretta del reality infatti l’ex gieffina è intervenuta nel corso della lite avvenuta tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, scagliandosi duramente proprio contro quest’ultima.

La De Blanck ha infatti insinuato che la blogger ci abbia provato in passato con Briatore, venendo però snobbata dall’imprenditore. Successivamente, rientrati in studio dopo la pausa pubblicitaria, Patrizia ha litigato in diretta con Myriam Catania, che ha preso le difese della Salemi. A quel punto la Contessa, stizzita e su tutte le furia, ha sbottato, affermando:

“Questa mi ha detto che non posso dare della put**na alla Salemi. Io non ho detto una cosa del genere, ho solo detto che faceva un po’ la corte a Briatore e che lui non se l’è filata per niente e basta. Questa dietro mi fa ‘tu non puoi dire una cosa del genere’, ma è na scema. Ma stai zitta, cretina, è pazza questa. Io sto in un covo di scemi”.

Myriam Catania tuttavia non ha avuto modo di replicare a Patrizia De Blanck. Che nelle prossime ore ci sia un chiarimento tra le due? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare