Patrizia De Blanck: i vipponi commentano la sua stanza (VIDEO)

NEWS

I vipponi commentano la stanza di Patrizia De Blanck (VIDEO)

Andrea Sanna | 18 Novembre 2020

Grande Fratello Vip 5 Patrizia De Blanck

In chiacchierata alcuni vipponi commentano la stanza di Patrizia De Blanck (VIDEO) Uno degli argomenti di maggior discussione nella Casa […]

In chiacchierata alcuni vipponi commentano la stanza di Patrizia De Blanck (VIDEO)

Uno degli argomenti di maggior discussione nella Casa del Grande Fratello Vip è la stanza della Contessa Patrizia De Blanck. In queste settimane sono emersi non pochi retroscena e dettagli sulla sua camera da letto personale. Ieri sera alcuni vipponi hanno rivelato altre cose.

In chiacchierata Stefania Orlando ha riportato alla luce le condizioni ‘precarie’ del mini appartamento: “Nella camera della contessa non sentite? Puzza stasera…”, ha detto rivolgendosi ai suoi compagni.

Andrea Zelletta, presente alla conversazione, è intervenuto e non ci è andato tanto per il sottile: “Mamma mia che canile. Brutta proprio. Sa di fogne del bagno dove non c’è la ventilazione”.

E ancora Stefania Orlando ha aggiunto in merito alla stanza di Patrizia De Blanck, rivolgendosi ai vipponi seduti a tavola: “Comunque questa puzza è sempre più insistente. Sì, ma sicuramente ci sarà un problema di ristagno. Perché poi l’altro giorno quando sono entrata che lei era arrabbiata con Tommaso, si sentiva, però poi dopo un po’ che stai dentro ti abitui e non la senti più”.

Ha continuato a spiegare Stefania, con Andrea che ha rivelato ancora: “Mamma mia oh… oggi stavo sul divano, lì proprio, mi veniva da vomitare. Ma poi ha un olfatto! Appena entri però…È una stanza babilonese quella lì”, ha chiosato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Enock Barwuah, un po’ preoccupato, ha detto la sua riguardo alla stanza della Contessa: “È pericoloso anche per lei stare lì”, ma Andrea non propriamente d’accordo, ha risposto: “Sì, ma non è azoto eh… è puzza di m****a”

La stanza di Patrizia De Blanck, a quanto apre, è uno dei temi che più fa discutere i vipponi, che spesso e volentieri hanno chiesto di poter entrare per dare una pulita. In questi ultimi giorni, tra l’altro, Tommaso e Pierpaolo hanno rivelato la presenza di un ‘coinquilino’ nella camera da letto della Contessa

< Indietro Successivo >