Perla Vatiero sogna in grande dopo il GF:

Spettacolo

Perla sogna in grande dopo la vittoria al GF: “Voglio fare l’attrice al cinema”

Andrea Sanna | 8 Aprile 2024

Grande Fratello

Dopo il GF Perla Vatiero sogna in grande. La vincitrice del reality show spera infatti di poter fare l’attrice dopo il programma

Terminata l’avventura al GF, Perla Vatiero ha rilasciato diverse interviste dopo la sua vittoria e ha confessato qual è il suo sogno nel cassetto. La vincitrice del reality ha ammesso di voler fare l’attrice al cinema!

Perla Vatiero svela il sogno dopo il GF

Concluso il percorso nella Casa del Grande Fratello, Perla Vatiero è tornata a far parlare di sé. Dopo il reality show tutti i concorrenti stanno facendo parlare di sé per alcuni movimenti social e gossip di vario tipo, in una recente intervista Perla ha svelato il suo futuro con Mirko Brunetti e ha ammesso di volersi sposare e andare a vivere a Roma (forse).

In ogni caso in attesa di scoprire quando arriverà questo momento, Perla Vatiero (che continua a frequentare alcuni degli ex protagonisti del reality show) ha fatto altre interessanti dichiarazioni. La gieffina ha spiegato cosa vede nel suo futuro. Il suo più grande desiderio, come detto anche nella Casa, è quello di poter recitare. Nello specifico a Il Corriere del Mezzogiorno ha dichiarato:

«Col mio canale di e-commerce creare una linea di moda tutta mia. E poi mi piacerebbe recitare». E a questo punto la domanda è risultata spontanea: teatro o cinema? A questo quesito non ha avuto dubbi: «Mi piacerebbe il cinema», ha ammesso. Per ora però Perla Vatiero resta con i piedi per terra.

Intanto nella medesima intervista la vincitrice del GF ha anche parlato dell’affetto dei suoi fan, che aspettano con ansia le nozze tra lei e Mirko Brunetti. Perla Vatiero li segue con simpatia e ha affermato di aver ricevuto dei bei regali da parte loro ed è consapevole di quanto abbiano fatto per la sua vittoria nel programma. E siamo certi che se davvero dovesse concretizzarsi il sogno di diventare attrice, anche in questo caso loro saranno al suo fianco.

Perla Vatiero sogna in grande, ma non vuole di certo bruciare le tappe!