amici 23 fan holden organizzare votare uscire sarah temibile

Spettacolo

Un piano segreto per eliminare Sarah dalla finale: spunta un messaggio di un fanclub di Holden

Nicolò Figini | 17 Maggio 2024

Amici 23

I fan di Holden si starebbero organizzando per fare uscire Sarah da Amici 23 perché ritenuta la più temibile

Secondo alcune chat che sono state diffuse sul web sembrerebbe che i fan di Holden si stiano organizzando per fare uscire Sarah nella finale di Amici 23.

I fan di Holden contro Sarah

La finale di Amici 23 è sempre più vicina e domani notte scopriremo finalmente chi sarà il vincitore della nuova edizione del talent di Maria De Filippi. Sappiamo che il titolo se lo giocheranno in sei (Sarah, Holden, Petit, Mida, Marisol e Dustin) e a votare sarà esclusivamente il pubblico da casa mediante televoto.

LEGGI ANCHE: Giuliano Peparini racconta il lato oscuro della danza: cosa facevano gli insegnanti sotto la doccia

Se tra Holden e Sarah sembrerebbe essere nato un qualche tipo di risvolto romantico, almeno così sembra aver dedotto il web, i fandom sarebbero in ‘guerra’ tra loro. Sui social infatti hanno cominciato a girare delle chat di un qualche gruppo in cui si parla della finale di domani. Una persona scrive che bisognerà coalizzarsi contro la giovane cantante perché molto temibile.

Per tale ragione chiama a rapporto anche tutti i sostenitori di Petit, incitandoli a votare sempre e comunque contro Sarah nel caso in cui dovessero esserci manche a due. L’utente specifica anche che non ha nulla contro l’artista, ma si tratta di una competizione e vuole fare il possibile per fare vincere il suo preferito.

Ovviamente, neanche a dirlo, questo atteggiamento ha sollevato un grosso polverone su Twitter. Diversi spettatori di Amici hanno condannato questa pratica perché la ritengono poco corretta: “Non fanno altro che danneggiare il proprio protetto“. Per adesso non sappiamo se tale piano darà i suoi frutti oppure sarà un buco nell’acqua, staremo a vedere nel corso della puntata che cosa avverrà.

Non perdetevi tutte le news che pubblicheremo nel corso della serata di sabato 18 maggio 2024 in diretta con la finale di Amici. Insieme scopriremo il vincitore e tutti i premi che gli allievi riceveranno mano a mano.